• User Newbie

Presentazione.

Buon pomeriggio a tutti,
    Mi chiamo Sergio, ho 26 anni e vengo dalla Sardegna, sebbene attualmente risieda all'estero, in Spagna.

Sono arrivato qui a seguito di alcune chiacchiere con un amico che mi ha accennato all'esistenza di questa comunità, e ho deciso di cogliere la palla al balzo e approdare anche io fra le vostre fila.
    Non sono un maestro nell'informatica, ma tutto ciò che la riguarda (con particolare attenzione e passione per gli aspetti della programmazione in ogni suo genere) mi affascina e riesce a farmi sentire al meglio. Il mio interesse principale è legato alla sicurezza informatica, per la quale sto cercando di formarmi (attualmente) da autodidatta, mentre progetto di seguire qualche corso almeno online.
    Ho tantissimi interessi, oltre l'informatica, e cerco sempre di non trascurare nessuno di essi, al meglio delle mie capacità.

Sono arrivato qui sperando di imparare molto e molto più di quello che appena conosco, ma spero di poter anche io, a mio modo, apportare il mio aiuto e infondere qualche conoscenza.

Un saluto,
    Azmo.

• ModSenior

Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂

• Bannato Super User

Benvenuto nel forum !