- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Cedo] Megastreaming.net
-
[Cedo] Megastreaming.net
Salve a tutti , come da titolo vendo : megastreaming.net (Purtroppo non posso inserire l'url non essendo utente premium ma vi invito ad andarlo a vedere anche con una semplice ricerca su google siamo in prima pagina!
)Sul sito sono presenti 420 articoli ha un plugin tramite il quale vengono pubblicati automaticamente senza che si faccia niente, esattamente il sito carica i film completi di immagini trama e link treaming automaticamente quindi praticamente dovreste restare comodi e guardare le entrate , è facile da gestire tramite wordpress, ha 220 utenti registrati , e continuano ad aumentare a dismisura , visualizzazioni al giorno costanti ,plugin di newslatter installato dove gli utenti ricevono e-mail ogni volta viene pubblicato un articolo , ottimizzazione SEO, ecc.... su stima sito il suo valore è di : 960$
Il sito riceve al giorno di media 1K views, con circa 3? di guadagni al giorno tra le varie affiliazioni.. Purtroppo lo vendo per mancanza di tempo , quel poco tempo che serve per pubblicizzare gestire , ottimizzare le ricerche , non ho tempo per stare al pc motivo per cui lo vendo.. Infine vorrei aggiungere che il sito è in prima pagina per molte keyword di film, e se si ricerca 'Megastreming' è il terzo in prima pagina..
La grafica come potete ben vedere è una grafica professionale , sviluppa un tema premium che è facilissimo da gestire , è stato completamente riadattato e personalizzato per renderlo più semplice possibile.. Per maggiori informazioni contattate tramite MP o skype : ponticelli.vincenzoNon dimentichiamo pero di dire che : non c'è un prezzo fisso si ascoltano offerte possibilmente no perditempo!
-
sito chiuso?
-
??????
-
a quanto lo vendi?? mandami il numero in privato che ti chiamo