- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ Cerco - Retribuito ] Programmatore Webmaster e Grafico
-
[ Cerco - Retribuito ] Programmatore Webmaster e Grafico
RIAPRO questo topic un po più dettagliato per evitare di ricevere messaggi non aderenti alla richiesta.
Dovrei fare un restyling di un sito web, diciamo più che un restyling una rivoluzione completa graficamente parlando.
Quindi sto cercando un Grafico/Programmatore per realizzare ciò.
Detto questo il sito dovrà essere fatto con le seguenti caratteristiche:
HTML 5 .
CSS .
Responsive al 100% verificabile on line.
Fornire i file sorgenti del sito.
Validazione w3c .
Validazione Css .
Velocità sito , sia desktop che mobile .
Compatibile con tutti i BROWSER
Sarebbero graditi SUGGERIMENTI su altre cose da analizzare, io conosco su per giù queste non essendo del settore.
Il sito dovrà essere caricato su uno spazio del programmatore per fare tutte le prove del caso, può inserire tutti i copyright che vuole su immagini e altro, a me serve solo per vedere se è fatto bene e controllare tutti i valori.
Andranno fatte SICURAMENTE delle modifiche passo passo, io non posso sapere cosa serve mentre facciamo tutto, se serve una cosa il giorno dopo va aggiunta o modificata ( alcune persone PRETENDONO di saper tutto fin dall?inizio ma è impossibile, le cose van fatte per vedere se è tutto ok e in caso modificate se non vanno bene)
ASTENERSI PERSONE CHE LAVORANO SOLO CON CMS COME WORDPRESS, JOOMLA e altro.
Se possibile avere delle bozze prima di affidare il lavoro, ovviamente bozze a grandissime linee giusto per capire se l'idea del sito è stata centrata.
Ho cancellato i messaggi che mi sono arrivati dal post precedente, se a chi li aveva mandati senza aver risposta può rimandarli.
-
sono interessato questa è la mia mail [email][email protected][/email], mi mandi qualche dettaglio in più
-
Inviato PM.
-
trikelon ti ho risposto via email
-
Lavoro full time presso un'agenzia di grafica e programmazione web. Sono interessato al lavoro. email : federicofrancesconioutlook.it
-
buongiorno
sono interessato alla sua proposta di collaborazione
può contattarmi alla mail info [@] progettositoweb.itgrazie
-
interessato, luigi.saviano.1992 @ gmail.com
-
Sono interessta al lavoro proposto le lascio la email : info @ alessandrafierro.com