- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ CERCO ] Articolista + Pubblicazione guest post
-
[ CERCO ] Articolista + Pubblicazione guest post
Sto cercando una persona che scriva degli articoli più la pubblicazione di essi nei vari siti di article marketing e\o guest post.
Deve quindi scrivere gli articoli con un minimo di 300 parole a un massimo di 500 e pubblicarli nei vari siti che permettono la pubblicazione. Se ha un proprio network meglio ancora.
*Non deve pubblicarli nei miei siti, ma nei siti in giro per la rete.
*Per il compenso, ne parliamo in privato visto che non c'è uno standard definito.
Grazie a tutti
-
Inviato messaggio privato
-
Risposto a tutti
@ubunce hai la casella piena
-
svuotata
-
Salve,
la presente al fine di offrirle mia disponibilità alla redazione e pubblicazione di articoli inediti, originali, su vari siti di qualità che accettano articoli con un link dofollow.
Se vuole avere maggiori dettagli può visionare pacchetto che offro, comprensivo di: redazione articoli, pubblicazione su siti di news o comunicati stampa di qualità (DA non inferiore a 25) con link attivo (dofollow)+ rilascio link attivo(dofollow) su directory di qualità (DA non inferiore a 30).Ecco di seguito dettagli offerta:
articolistablog(punto)wordpress(punto)com/pacchetto-visibilitaSE INTERESSATO MI CONTATTI PURE A: articolista(punto)consultant(chiocciola)gmail.com
Cordiali SalutiErminia Liccardo
320.1942926
-
Buongiorno,
sono interessato alla proposta. Le lascio la mia mail per parlarne meglio: anoegian at gmail dot com
Un saluto!