Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
    5. [VENDO] Articolista Blogger per Trading, Forex, Finanza, Economia
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      andreacarnimeo User Newbie • ultima modifica di

[VENDO] Articolista Blogger per Trading, Forex, Finanza, Economia

Salve a tutti,

Mi chiamo Andrea Carnimeo, forex trader da circa un anno e mezzo e sviluppatore web e SEO nel tempo libero. Mi sto occupando attualmente di un progetto in via di sviluppo: tradingstars.io.

Vorrei mettere le mie conoscenze e qualità sia pratiche che teoriche a disposizione di persone/aziende che necessitano contenuti (analisi, lezioni, guide e molto altro ancora) di alta qualità per i propri siti che trattano maggiormente di: Trading, Forex, Finanza, Economia e argomenti affini. Ovviamente quello che ho intenzione di scrivere è contenuto non duplicato, originale e frutto del mio studio ed esperienza sui mercati, sia in italiano che in inglese.

Sulla mia pagina Facebook possiedo già una discreta schiera di followers che segue i miei risultati/consigli: facebook.com/theandreacarnimeo

Alcuni esempi di articoli sono i seguenti:

In inglese: etoro.com/blog/etoro-voice/15102013/qa-aachen1968-martingale-cost-average-effect-strategy/

In Italiano: etoro.com/blog/etoro-voice/28102013/intervista-usd-varie-lospaccone76/?lang=it

Articolo mini-guida scritto qualche giorno fa in Italiano: chesuccede.it/6413-che-cose-il-forex/

Per quanto riguarda il prezzo, preferirei accordarmi in privato. La base è comunque di 1?/articolo. Pagamento Paypal, Neteller, Postepay, Bonifico.

Contattatemi tramite MP oppure per mail a andreacarnimeome.com oppure tramite Skype: andreacarnimeo15

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • A

Ancora disponibile.

• A

Ancora disponibile. Disponibile anche la scrittura di articoli su opzioni binarie.

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti