- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento il mio sito di Social Marketing, posizionamento sito e ottimizzazione seo
-
Vi presento il mio sito di Social Marketing, posizionamento sito e ottimizzazione seo
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo presentarvi il mio sito di servizi di Social Marketing, posizionamenti siti web e ottimizzazioni seo per motori di ricerca per il vostro portale di e-commerce o sito aziendale.
Io sono un SEO professionista ho studiato e lavorato per diverse aziende di Web Marketing e Media Marketing imparando molti trucchi di SEO e gestendo anche numerose pagine Facebook con molti fan, ho contribuisco ha incrementare tantissimi mi piace Facebook per altre pagine con centinaia di migliaia di fan Facebook incrementati, ma adesso ho deciso di mettermi in proprio con un mio progetto personaleQuesto è il sito http://socialwebmarketing.blogspot.it/
Saluti
-
Direi che già etichettarti come SEO professionista e vendere sul sito pacchetti di visibilità su siti e-commerce senza conoscere minimamente target e competitors mi lascia molti dubbi!
-
Ciao Ranking, io rivisiterei la parte grafica perchè a mio parere non è abbastanza accattivante
-
Se questi sono gli esperti di web marketing....
-
il sito è troppo confusionario metti un po' di ordine troppe immagini troppe cose ripetute.