Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Hosting e Cloud
    5. Consiglio hosting condiviso low cost
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • xlogic
      xlogic User Attivo • 2 feb 2014, 22:38 ultima modifica di

@Juan7 said:

Ciao vhosting, a cosa ti riferisci con netsons e xlogic non possono risolvermi il problema? 🙂

Si, infatti, per quale motivo non possiamo risolvere il problema?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • V
        vhosting Super User • 2 feb 2014, 23:08 ultima modifica di

@xlogic

e chi ha mai detto questo? Oo credo di avere scritto italiano corretto e rileggendo non vedo errori in quel che ho scritto.

Riscrivo nuovamente quanto da me scritto ed evidentemente mal interpretato da xlogic e Juan:

Messaggio Originale piu' Correzioni in rosso

+++++++++++++++++++++++++++++++++

Ciao,

se tu Juan hai visto xlogic come provider e netsons non puo' risolverti il problema, credo che il trasferimento del dominio+hosting presso altre strutture sia d'obbligo. Con xlogic, che hai gia' visionato, starai pienamente nel tuo budget andando a spendere ca 18-20 EUR

Ciao.

+++++++++++++++++++++++++++++++++

Credo che comunque era gia' chiaro prima, bastava semplicemente leggere con attenzione quanto scritto e leggere rispettando la punteggiatura.

@Juan

Ho scritto "non puo' " e non "non possono" come da te scritto nella replica successiva...e quindi ho scritto al singolare e non al plurale, cio' significa che il singolare era riferito a netsons ovviamente e non ad xlogic.

Buon proseguimento nel forum.

• J
          juan7 User Attivo • 2 feb 2014, 23:12 ultima modifica di

Dai non stato io che ho scritto nella risposta "netson e xlogic non posso risolvermi il problema"

@xlogic vi ho contattato dal vostro sito ma visto che ci troviamo anche qui mi dici se i vostri server hanno la cache? Il profilo mini che parte da 8 euro può andare bene per 4 pagine del sito?

@vhosting l'offerta di euro 19,50 € hosting personal 01 è solo per il primo anno? 😄

• V
            vhosting Super User • 2 feb 2014, 23:18 ultima modifica di

Ciao juan, l'inizio del tuo topic e' incomprensibile secondo me, o almeno io no ne ho capito il senso. Gentilmente se puoi editalo.

Riguardo la tua domanda, mi dispiace ma non posso risponderti nel forum, sono un moderatore e ovviamente, non posso peccare di autopromozione.

Ciao.

• J
              juan7 User Attivo • 2 feb 2014, 23:29 ultima modifica di

Ti riferisci al "p.s. Ho sbagliato sezione, mi spostate la discussione?" ? Perchè appunto precedentemente avevo sbagliato sezione ed ho chiesto ai mod si spostare la discussione. Adesso non me lo fa più modificare.

• V
                vhosting Super User • 2 feb 2014, 23:34 ultima modifica di

Ciao,

no mi riferisco a questo

Dai non stato io che ho scritto nella risposta "netson e xlogic non posso risolvermi il problema"

Non ho capito cosa hai scritto.

• J
                  juan7 User Attivo • 2 feb 2014, 23:39 ultima modifica di

Dicevo che quell'incomprensione che è successa con il collega è colpa mia che ho scritto il seguente msg sopra: "Ciao vhosting, a cosa ti riferisci con netsons e xlogic non possono risolvermi il problema?"

Ho tirato dentro xlogic con la storia del problema che ho, quando invece te ti riferivi solo a netsons. 🙂

Se i vostri server hanno la cache me lo puoi dire qui sul forum?

• V
                    vhosting Super User • 2 feb 2014, 23:46 ultima modifica di

Ripeto qualsiasi informazione e' autopromozione quindi mi dispiace ma non posso rispondere alla tua domanda.

• F
                      francois007 Super User • 3 feb 2014, 01:50 ultima modifica di

@Juan7 said:

Dicevo che quell'incomprensione che è successa con il collega è colpa mia che ho scritto il seguente msg sopra: "Ciao vhosting, a cosa ti riferisci con netsons e xlogic non possono risolvermi il problema?"

Ho tirato dentro xlogic con la storia del problema che ho, quando invece te ti riferivi solo a netsons. 🙂

Se i vostri server hanno la cache me lo puoi dire qui sul forum?

Ti giro io la domanda... esistono server che non hanno una gestione della cache? Sarei interessato a noleggiarne uno per sperimentare dei crash test 😄

• J
                        juan7 User Attivo • 3 feb 2014, 11:43 ultima modifica di

@francois007 said:

Ti giro io la domanda... esistono server che non hanno una gestione della cache? Sarei interessato a noleggiarne uno per sperimentare dei crash test 😄

Bella domanda 🙂

Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti