• User Newbie

    Vendo LayerNetwork.com e OnlyBestHoliday.com

    Salve a tutti! Per problemi di tempo ho deciso di mettere in vendita due dei miei siti, ovvero www.layernetwork.com e www.onlybestholiday.com!

    Descrizione LAYERNETWORK:
    Il sito è molto innovativo, si basa sul sistema di scambio banner ma adattato a layer pubblicitari, che hanno una percentuale di CT del 6/7& minimo! NON ESISTE in italia un sito che offre un servizio simile! Il funzionamento è identico allo scambio banner, ma con i layer pubblicitari! Il rapporto esposizioni è 2:1, questo significa che se l'intero network registra ad esempio 100.000 layer ben 50000 sono riservate a voi, potrete vendere lo spazio a vostri sponsor o utilizzare i layer come meglio crediate!! LayerNetwork è stato pubblicizzato solo la prima settimana dalla sua pubblicazione raggiungendo in 3 giorni 300 iscritti! Gli iscritti sono ancora presenti, ma logicamente sarebbe meglio "riannullarli" ed effettuare il secondo lancio! Davvero un'ottimo riscontro se gestito bene, ed un'ottimo affare! Parto da 400€ incluso dominio e tutto il resto!
    Il sito è on-line ed è possibile visitarlo, è predisposto (per chi lo volesse) anche a lingue straniere!

    Descrizione ONLYBESTHOLIDAY:
    Il sito è un "satellite" di lastminute, gia approvato nel sup programma affiliati ufficiali! Con un minimo di pubblicità è un'ottimo investimento!
    Io in passato ho utilizzato il sito a scopi commerciali (ho effettuato un TEST con l'invio di 500 mail DEM) ed il riscontro è stato ottimo!! Come gia detto il sito è affiliato a lastminute.com, che paga a seconda delle persone rindirizzate tramite vari motori di ricerca all'interno di onlybestholiday.com! Inoltre paga il 7% su le prenotazioni effettuate da clienti che acquistano il loro viaggio/hotel/soggiorno dal sito onlybestholiday!

    Il sito è on-line e funzionante, visitatelo!
    Ottimo affare, il tutto a 190€

    Se a qualcuno servissero info:
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    un saluto


  • Bannato User Attivo

    mi sa che a sezione corretta è quella poco più sotto


  • User Newbie

    Porca la peppa è vero..... chiedo scusa a tutti, ho letto male!! :arrabbiato: :arrabbiato:

    Qualcuno mi sa dire come posso spostare il post??
    Non vorrei crearnè un'altro.. già ho dato troppo fastidio con questo, e nn è certo mia intenzione...


  • User Newbie

    Non posso chiuderla questa discussione? non trovo l'opzione.....


  • Community Manager

    Ciao dieghilson e Benvenuto nel Forum GT,

    sposto io la discussione 🙂