Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
    5. [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerchiamo esperto campagne PPC FB ADS per verifica rapida
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      ma.nu User • ultima modifica di

[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerchiamo esperto campagne PPC FB ADS per verifica rapida

Salve,

Abbiamo alcune campagne attive da mesi per la vendita di prodotti fisici su facebook ADS. I risultati sono discreti e vorremmo migliorarne la resa, perciò offriamo ?30 per una rapida revisione della stessa e consigli sulle eventuali correzioni da effettuare.

Saluti,
      Manuel

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • M
        michele.plus User • ultima modifica di

Salve, sono interessato ad occuparmi della consulenza per le vostre campagne.

Mi occupo da diverso tempo della creazione e gestione di campagne Facebook per i clienti dello studio per cui lavoro, ho anche presieduto come docente durante alcuni corsi di formazione.

Contattatemi in privato a infomicheledeangelis.com per definire condizioni e servizio.

Cordiali Saluti

• L
          lara.seo.indipendete User • ultima modifica di

Buongiorno, sarei interessata a fornire una consulenza in materia, ho una discreta esperienza sia con budget elevati che con budget esigui.
          mi potete contattare in privato all'indirizzo email lara [@] officina31 . it

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti