- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro lavoro] Un blog su WordPress
-
[Offro lavoro] Un blog su WordPress
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano nella creazione di un blog su piattaforma WordPress in tempi abbastanza rapidi.
Caratteristiche del sito:
-ho un dominio e un logo che caratterizzano la mia offerta, e che vorrei fossero considerati nella realizzazione della veste grafica del sito (il logo può anche essere modificato, non è ancora uscito da nessuna parte)
-il sito dovrà essere semplice (al momento ho bisogno solo di un blog, ma vorrei che venissero create anche un altro paio di pagine informative da tenere nel cassetto e sfoderare quando servirà), lineare e pulito
-il design grafico, mi ripeto ma è importante, deve essere bello, semplice e un po' originale. Va bene anche l'adattamento di un tema già esistente da individuare assieme alla persona a cui assegnerò il lavoroCaratteristiche della persona:
-deve avere un portfolio, anche piccolo ma ben fatto, che mi consenta di valutarne lo stile
-deve lavorare con una certa cura
-deve avere gusto e piacere per la grafica
-i soldi che posso garantire non sono moltissimi (ma neanche pochissimi, e se meritate davvero posso alzare il budget), ma sono soldi veri e quindi richiedo un impegno veroSe siete interessati a questa offerta mandatemi un messaggio privato con un link ai vostri lavori e un recapito mail o skype a cui contattarvi. E chissà che in futuro, sempre a partire da questo progetto a cui tengo, non si possa collaborare più in grande.
Grazie per l'attenzione!
-
Salve, sono interessato al lavoro mi contatti a graficagratis[@]gmail[.]com per parlarne meglio. A presto
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni
-
Buongorno,[LEFT]mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web, le mie skills vanno dalla programmazione php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOS
Sono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords
vi rimando al mio sito web webdesignroma punto com ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma punto com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni
Sono disponibile ad una collaborazione come freelance, sono di Roma
La mia mail è infoATwebdesignroma.com
Un saluto cordiale
[/LEFT]
Federico AlbaniSkype Federico.Albani
Tel: 0686891320
-
Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
Saluti.
-
Se mi scrivete un messaggio privato con le informazioni di cui al primo post sono più contento.
Nel frattempo ho ricevuto qualche candidatura interessante, penso di poter prendere una decisione entro mercoledì. Grazie!
-
Dai, su... Ancora un paio di giorni per proporvi (mi raccomando, secondo i criteri espressi nel primo post!).
-
Le ho inviato, ieri, in MP la mia proposta, spero che l'abbia ricevuta.
-
Salve, sono interessato alla sua offerta di lavoro in merito ad un esperto SEO.
La informo brevemente in cosa consiste il mio lavoro:- Analisi di mercato per trovare Keyword, tag, e titolo più consoni in modo da ottenere una migliore indicizzazione
- Inserimento su tantissimi motori di ricerca
- Inserimento in tantissime directory
- Ottimizzazione grafica del sito per il web
- Ottimizzazione del sito per rimanere indicizzato sui motori
Sono specializzato con la piattaforma WordPress, e ritengo che, se ben utilizzata, sia la migliore, in quanto consente di poter creare qualunque tipo di sito tramite i numerosi template disponibili, e dispone di tantissimi strumenti professionali per il SEO. Quindi anche nel caso di un sito di poche pagine consiglio sempre l'utilizzo di tale piattaforma per ottenere una maggiore indicizzazione nel minor tempo possibile.
Mi faccia sapere, lascio di seguito i miei contatti:
Email: admin italiaunix [dot] com
-
Salve,
se ancora non ha trovato sarei interessato ad approfondire la questione.
La mia email: info @micheledeangelis.com
Rimango in attesa.Cordiali Saluti
-
Salve, vorrei sapere se ha già trovato la persona adatta.
In caso contrario mi contatti a marketing[@]alastyn.it
Grazie. Cordiali saluti.
-
Molto interessata.
Mi contatti al seguente indirizzo:
desiree.pucci(chiocciola)alice.itGrazie.
-
Siamo un gruppo professionisti non improvvisati che curiamo lo sviluppo di siti web personalizzati e di qualità su ogni dettaglio.
Trovi il link al nostro sito sulla mia firma, non troverai di meglio in giro
-
Se stai cercando una soluzione a basso costo ma un risultato professionale, contattaci sul nostro sito: creare-sitoweb(punto)it e ti offriremo una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.
-
Interessata. Mi contatti a mywebislandgmail.com
Distinti saluti.