- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Ripetere il menù di navigazione nel footer per il posizionamento:si o no?
- 

Ripetere il menù di navigazione nel footer per il posizionamento:si o no?Qualcuno ha info relative all'utilità ai fini del posizionamento della ripetizione del menù di navigazione del sito nel footer? Grazie e bun lavoro... 

- 

Ciao Cripao, credo sia giusto spostare il tuo post nella sezione appropriata.  

- 

credo possa andare bene come soluzione nel caso tu non abbia un menu con link testuali...magari hai utilizzato immagini o javascript o quant'altro. 
 però se il menu è già provvisto di link testuali, non credo serva, anche perchè lo spider leggerebbe comunque prima il menu "originale" e poi, avresti anche un numero maggiore di link in uscita...per carità, sempre verso a delle tue pagine interne, ma sarebbe, appunto, una ripetizione

- 

Dipende da tante cose, se hai altri link più interessanti che vuoi spingere..io non lo ripeterei (parlo lato SEO  

- 

@cibino said: credo possa andare bene come soluzione nel caso tu non abbia un menu con link testuali...magari hai utilizzato immagini o javascript o quant'altro. 
 però se il menu è già provvisto di link testuali, non credo serva, anche perchè lo spider leggerebbe comunque prima il menu "originale" e poi, avresti anche un numero maggiore di link in uscita...per carità, sempre verso a delle tue pagine interne, ma sarebbe, appunto, una ripetizione

sono proprio in questa situazione: menu privo di link testuali.
 in questo caso il footer è il luogo ideale o ci sono accorgimenti migliori?

- 

link inseriti nel footer. ora vediamo...