- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco retribuito] Sviluppatore template Wordpress
- 

[Cerco retribuito] Sviluppatore template WordpressSalve a tutti, sto cercando qualche bravo sviluppatore per creare un nuovo tema wordpress. Tutti gli interessati possono mandarmi un messaggio privato linkando un portfolio (se presente) e lasciando il proprio nick skype. Saluti 

- 

Le ho mandato un messaggio in Mp come da lei richiesto, anche con l'account Skype 

- 

Interessata. Mi contatti a mywebislandgmail.com 
 Distinti saluti.

- 

Contatto skype: duccio_c 

- 

salve, 
 lascio mio contatto email e skype:
 info[@]micheledeangelis.com
 Cordiali Saluti

- 

[LEFT]Buonasera, 
 mi chiamo Federico Albani e sono un webdesigner e sviluppatore web , le mie skills vanno dalla programmazione html css php Asp mysql SQl e .net alla realizzazione di siti web dinamici con wordpress Joomla vbullettin , Magento o senza CMS fino alla realizzazione di app android ed IOSSono inoltre un esperto SEO certificato Google Adwords vi rimando al mio sito web webdesignroma.com/webagencyroma ed in particolare alla sezione portfolio webdesignroma.com/webagencyroma/portfolioweb per avere maggiori informazioni Per quanto riguarda l'email marketing segnalo che ho un database di 1 milioni di contatti ed ho una piattaforma di invio professionale Sono inoltre il titolare dell'ecommerce itmania.it Sono disponibile ad una collaborazione come freelance , sono di Roma La mia mail è infoATwebdesignroma.com Un saluto cordiale Federico Albani Skype Federico.Albani[/LEFT] [LEFT]Tel: 0686891320 
 [/LEFT]