-
Finalmente!
Buonasera a tutto il forum,
finalmente un attimo per iscrivermi e iniziare a navigare tra di voi.Sono mesi che sento parlare di GT, da tante fonti diverse
e stasera -finalmente- eccomi qui.Spero di poter dare il mio piccolo contributo.
Barbara Bonaventura
-
Ciao Barbara, benvenuta nella grande famiglia GT.
Il tuo contributo sarà prezioso, come sempre.
Ti aspetto nella sezione e-commerce che aprirà a breve: sono certa che i tuoi interventi saranno importanti ed offriranno notevoli spunti di riflessione.
Ciao
Chiara
-
Ciao Barbara e Benvenuta nel Forum GT, il supporto femminile sta aumentando a dismisura ultimamente ti troverai sicuramente a tuo agio.
-
@franconov said:
Ciao Barbara e Benvenuta nel Forum GT, il supporto femminile sta aumentando a dismisura ultimamente ti troverai sicuramente a tuo agio.
Invero sono più abituata ai forum dei maschietti...
In un passato lavoro mi sono trovata a essere l'unica donna in un ufficio operativo con 6 altri uomini.
Mai avuto problemi, i miei calendari stavano molto bene di fianco a quelli delle bellone svestite
grazie per l'accoglienza
Barbara
-
ciao B_B ho già avuto modo di farti i complimenti in web marketing
** benvenuta !** quello che dici sulle poche donne in uffici pieni di uomini è una cosa molto sentita qua dentro
(hai letto la discussione sulle donne? e questa invece?)ho la sensazione che tu abbia molto da dire anche nella sezione di web marketing
benvenuta barbara!
-
Benvenuta Barbara nel Forum GT, strano che non siano arrivati gero e/o franguzzo a chiedere del calendario
Buona permanenza
Giorgio
-
@ludus said:
Benventua Barbara e posta qualche tuo calendario, va'
Se ti piacciono gli uomini poco vestiti...;)
Ho riletto la frase e -giustamente- poteva venir fraintesa... ovviamente intedevo che a fianco dei calendari attaccati dai colleghi uomini ce ne era almeno uno di mio gradimento
Barbara
-
@ludus said:
ehm... no, non gradisco... in effetti pensavo avessi fatto TU dei calendari...
soffro troppo il freddo per stare così svestita
Barbara
-
Ciao Barbara,
è un piacere averti qui.Per chi non lo sapesse, Barbara è molto brava. (sempre che sia la Barbara B. che penso io, visto che non fornisce info dal profilo)
-
@b_b said:
Se ti piacciono gli uomini poco vestiti...;)
Ho riletto la frase e -giustamente- poteva venir fraintesa... ovviamente intedevo che a fianco dei calendari attaccati dai colleghi uomini ce ne era almeno uno di mio gradimento
Barbara
Hai un mio calendario ?
chi te lo diede ?
è solo per poche elette !!Benvenuta !!
-
benvenuta barbara
-
Grazie a tutti!
@hogudo non so se sono la persona che intendi... ovviamente mi piacerebbe essere meritoria dei tuoi complimenti
In Rete sono nota per i più vecchi con con nick cui tengo moltissimo, negli ultimi due anni- dopo varie tirate di orecchie - ho iniziato a firmarmi per nome.
Spero di essere utile!
Barbara
-
Benvenuta... ma sei la Barbara che conosco io? O no?
In entrambi i casi aspettiamo i tuoi contributi!
-
mi state prendendo in giro...
per fugare ogni dubbio eccomi qui
... sono tristemente note le mie gaffes circa il non riconoscere dal vivo chi conosco bene in Rete
Barbara
-
Ti ho mandato un pvt
Ciao
-
Pvt giusto, sei tu allora....
Da qualche parte avevo un foglietto di domande ad un incontro IWA del 2004 credo in cui non mi capacitavo del fatto che alcune grandi marche italiane ed europee non vendessero online.
Gente, la bravura di questa ragazza è di un altro pianeta parola di hogudo
-
Mi imbarazzi!
Finora non ti avevo pagato... ma credo che dopo una sposorizzazione del genere almeno un caffè sia d'obbligo!!!!:oregonian_teehee:
Barbara
-
@b_b said:
mi state prendendo in giro...
per fugare ogni dubbio eccomi qui
... sono tristemente note le mie gaffes circa il non riconoscere dal vivo chi conosco bene in Rete
Barbara
Allora non sei la Barbara che conosco io
Ma complimenti lo stesso....
-
Benvenuta Barbara, mia conterranea, sì sono proprio io quello che credevo di essere!