- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- 6 attacco a Gt e ora sono 6 in 6 mesi
- 

Ho un Admin-Userlist e basta selezionare e premere cancella. [Siciliano Mode ON] 
 8 minuti ci misi!!
 [Siciliano Mode OFF]E' giusto il Siciliano? La cosa brutta è che ho attivato la conferma visuale  

- 

Fai molta attenzione che potrebbe anche NON essere un attacco. C'è chi si è fatto un software che si registra automaticamente al PHPBB, risponde AUTOMATICAMENTE a messaggi a casaccio per acquisire RANK e poi comincia con lo spammare attraverso msg pvt. 
 E' una sorta di BOT.A me sono arrivati, ma erano Tedeschi (sempre i migliori!). Occhio quindi. 

- 

Si ho bannato L'ip e messo la conferma visuale. 

- 

@giorgiotave said: [Siciliano Mode ON] 
 8 minuti ci misi!!
 [Siciliano Mode OFF]E' giusto il Siciliano? non c'è tanta differensa col calabrese 

- 

Visto che le iniziative di GT spaziano in lungo in largo e arrivano alla programmazione di un motore di ricerca, sbaglio o vi state dimenticando della cosa più piccola? Un nuovo forum programmato ad hoc evitando soluzioni precompilate spesso insicure. un saluto, 
 Lucas 

- 

@Lucas said: Visto che le iniziative di GT spaziano in lungo in largo e arrivano alla programmazione di un motore di ricerca, sbaglio o vi state dimenticando della cosa più piccola? Un nuovo forum programmato ad hoc evitando soluzioni precompilate spesso insicure. un saluto, 
 Lucas Dovrei cambiare board  

- 

Sembrerebbe un exploit x phpBB di quelli che ti permettono di eseguire comandi da http sfruttando bug nel codice.. 

- 

@Giorgiotave said: Dovrei cambiare board  Anche secondo me. Scherzo.  
 PhpBB ha un po' troppe vulnerabilità per i miei gusti; per fortuna periodicamente vengono corrette... il problema è stare al passo con le patch.Comunque, se davvero ti stai guardando intorno, ti suggerisco [url=http://www.simplemachines.org/]SMF. Valida XHTML+CSS e permette di rendere gli URL spider-friendly (cosa che immagino ti interessi --o perlomeno dovrebbe, secondo me). E' dalla beta che lo sto tenendo d'occhio, e sta per uscire la 1.1. Puoi vedere la RC2 in azione qui: http://forum.joomla.org/ 

- 

@Lucas said: Un nuovo forum programmato ad hoc evitando soluzioni precompilate spesso insicure. Costi a parte, difficilmente un forum "programmato ad hoc" potrà essere più sicuro di una soluzione open-source sviluppata e testata da migliaia di persone, IMHO. 

- 

@Giorgiotave in un altro topic said: Per questo ci stiamo apprestando ad effettuare alcune modifiche importanti e vi annuncio che il prossimo mese cambieremo Board del Forum passando a VBulletin. 
 Ottima scelta.