• User

    finamente mi presento...lol!

    Salve a tutto il forum,
    è parechio che frequento il forum ma solo ultimamente ho deciso di partecipare attivamente.

    mi chiamo Giulio, ho 20 anni e studio ing. Gestionale.Mi occupo di programmazione web e design ormai da parecchi anni. Per me internet è sempre stata una grande passione fonte di milleeee soddisfazioni!

    Ho collaborato alla realizzazione di parecchi progetti di programmazione web.
    Ho gestito e realizzato come admin due portali pr 3 con grande soddisfazione.
    Per un periodo ho aperto una sortadi studio online x la realizzazione di siti ma poi ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo!
    Sono specializzato( o almenocredo!!:sbonk:) in Php,html,asp,css conosco abbastanza bene i database mysql e il supporto apache, un pokino di flash.
    mi aiuto ogni tanto con Dreamweaver e il mitiko texpad!

    dal punto di vista grafico utilizzo parecchio CS2, point shop pro XI, ed altri programmi 3D.Ho realizzato loghi ad aziende del mio paese ( per lo più aziende sanitarie e ceramiche).

    l'altra mia grande passione è l'overclock....sono membro numero uno del C.C. overclock TeAm e assiduo frequentatore della tana di pctuner!

    bhè credo che questo sia tutto(o quasi)...
    vi ringrazio x l'attenzione....e spero di poter essere utile al forum come lo è già stato parecchio x me!

    grazie:vaiii:


  • Bannato User Attivo

    Ciao **mistico86 **e benvenuto nel Frum GT, complimenti per la tua esperienza.;)


  • Super User

    ciao mistico benvenuto
    mi sa che con il tuo background.. non verrai tanto dalle parti del web marketing.. in ogni caso sei il benvenuto!!!