Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Hosting e Cloud
    5. Problemi passaggio da hosting windows a hosting linux
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • V
      vale1190 User • ultima modifica di

      mi stanno facendo impazzire, ho provato addirittura a creare un file index.php dal file manager di aruba ma non lo vede proprio.
      Mi da sempre sito in costruzione, oppure mi da errore 404 per qualunque altra pagina io crei

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • V
        vale1190 User • ultima modifica di

        @FDA said:

        Ciao, Vale 1190.
        Controlla la struttura delle cartelle e i percorsi.
        F.
        veramente non c'è nulla nella directory principale, ci ho lasciato solo un tristissimo index.php per testarlo, ma viene proprio ignorato

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • fda
          fda Moderatore • ultima modifica di

          Se vuoi una mano non ci sono problemi, a patto che poi postiamo la soluzione del problema qui. Devo vedere per capire cosa sta accadendo.

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • V
            vale1190 User • ultima modifica di

            possiamo anche postare la soluzione qui, non c'è problema.
            Il fatto è che non c'è niente di strano a parte il fatto che sul server ci sono i file, ma se cerco di aprire l'index del sito non li trova.
            il sito è alternativacirceo.it

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • fda
              fda Moderatore • ultima modifica di

              Il server risponde, l'host no.
              Ok. Chiama l'assistena o fatti aiutare da qualcuno.
              Non so se sia la prassi del forum (immagino di no) ma certamente non è la norma. Se ti fidi di uno sconosciuto, domani mattina inviami i parametri di accesso al pannello e all'ftp, controllo e se non risolvo da solo chiamo l'assistenza di Aruba e comunque sistemo. Se non ti fidi ti capisco e soprattutto ti ringrazio per il tempo risparmiato. 😄
              (Spero con questo scatto di generosità di non avere violato le norme del forum ... bah).
              F.D.

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • fda
                fda Moderatore • ultima modifica di

                Mi sono tolto un dubbio, risponde un server Linux.
                Prova ad entrare nel pannello Aruba e a ripristinare i permessi, sembra di ricordare che nell'area strumenti c'è un pulsante. Dopo per fare la prova rinomina la index.php e metti una pagina nuova, tanto per capire se va.

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • V
                  vale1190 User • ultima modifica di

                  @FDA said:

                  Mi sono tolto un dubbio, risponde un server Linux.
                  Prova ad entrare nel pannello Aruba e a ripristinare i permessi, sembra di ricordare che nell'area strumenti c'è un pulsante. Dopo per fare la prova rinomina la index.php e metti una pagina nuova, tanto per capire se va.
                  Già fatto, ho provato qualunque cosa, ho usato tutti gli strumenti disponibili, la cosa strana è che se faccio il test con phpinfo, quello disponibile da pannello, si apre il solito popup con scritto 404 not found..., ma viene creato un file ''__test_php_info.php'' che vedo nel file manager.
                  QUindi anche i file che si crea da solo poi non li vede. :arrabbiato:

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • V
                    vale1190 User • ultima modifica di

                    Ok ho risolto il mio problema, ho dovuto chiamare l'assistenza perché era un loro problema. comunque tutto risolto in 2 ore

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • fda
                      fda Moderatore • ultima modifica di

                      Tutto bene quel che finisce bene 🙂
                      F.

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • V
                        vale1190 User • ultima modifica di

                        ma devo mettere risolto nel titolo della discussione?

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • V
                          vhosting Super User • ultima modifica di

                          No puoi anche lasciare cosi'. Poi se lo vuoi mettere meglio 😉

                          Ciao 🙂

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          Caricamento altri post
                          Rispondi
                          • Topic risposta
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti