- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Dove posso far fare gl iadesivi per il mio sitarello?
-
Dove posso far fare gl iadesivi per il mio sitarello?
Ho una comunità di persone che sciano in pista ed in neve fresca.
Con insistenza stanno LORO chiedendo degli adesivi, un logo, ovvero stanno chiedendo loro delle cose per personalizzarsi e fidelizzarsi al sito. Cosa volere di più?Purtroppo non sono un grafico, ma la pubblicità e le promozioni mi sono sempre piaciute. Ho allora iniziato a schizzare dei possibili disegnini per il logo. Volevo che il logo racchiudesse lo spirito del sito (sciare ed amore per la neve, lo sport SANO, la fatica, la neve fresca, la pazzia dello sciare in un canalone valanghivo e pendente 40 gradi, eecc...).
Volevo inoltre non fosse un SEGNALE, ma un logo, una immagine che diventerà il simbolo del sito e di una filosofia comune di frequentatori della montagna di un certo tipo.
Il Mantra è già stato perfettamente definito al primo colpo: 3mt POWDER RESISTANT. La Powder è il nome inglese della neve leggera e farinosa, il miglior tipo di neve per chi sa sciare fuoripista.
Il Logo non è ancora stato definito. Sono arrivato a stabilire 5 versioni:
-
-
-
-
nuovo
Quale vedete meglio per apparire su felpine, adesivi, sito, ovunque?
Le considerazioni che faremo saranno utili per lo sviluppo del logo di ogni tipologia di sito.
Seconda domanda. A chi mi rivolgo per far stampare questi adesivi?
Se ritenete interessante approfondire come siamo arrivati a questo logo chiedete pure che vi do i link.
E poi interessantissimo è il lavoro che farò per integrare il logo al nome del sito:
-
E dimenticavo la domanda più interessante, anzi le domande.
Il sito sta avendo un ottimo incremento di accessi. Ora siamo sui 1600 unici giorno.Le domandine sono: quanti farne (la comunità è di circa 1700 iscritti di cui circa 250 partecipano attivamente).