Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. Presentati alla Community
    5. nuovo arrivato
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • B
      bateyes User • ultima modifica di

nuovo arrivato

ciao a tutti i forumisti di GT

complimenti per il Forum e per la competenza delle persone che lo frequentano 🙂

premesso che mi diletto nel tempo libero (quindi sono un po' imbranato 😢) a scrivere qualche paginetta di html con annessi script PHP vi vorrei porre un quesito ad un problema che mi fa venir pazzo :arrabbiato:

è possibile con un script qualunque (javascript, php o altro) visualizzare le cartelle contenute in una pagina web e poterle aprire cliccandoci sopra ???

vorrei visualizzare delle cartelle dentro la cartella GALLERY, cliccandoci sopra il file index.html della cartella in questione farebbe il resto :mmm:

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • N
        nelli Super User • ultima modifica di

benvenuto bateyes!

ma ti consiglio di riformulare la tua domanda nella sezione più giusta (posizionamento? oppure qualcuna ancora più tecnica)

qui ti diamo "solo" il benvenuto 🙂

• F
          franconov Bannato User Attivo • ultima modifica di

Ciao bateyes e benvenuto nel Forum GT.Certamente troverai consigli per il tuo problemino nella sezione appropriata.;)

• C
            claudioweb Super User • ultima modifica di

Ciao bateyes, benvenuto nel forum 🙂

@bateyes said:

è possibile con un script qualunque (javascript, php o altro) visualizzare le cartelle contenute in una pagina web e poterle aprire cliccandoci sopra ??? Se ho capito bene intendi qualcosa del genere?
            www.bo.astro.it/dip/Museum/
            (sito preso a caso da google)

Se così fosse non hai bisogno di alcuno script, devi solo impostare i permessi chmod della cartella, usando un client ftp, consentendone la lettura.
            Prova a cercare ulteriori informazioni sui permessi chmod nel forum o su Google.

Oppure se non ho capito bene cosa intendi, riformula la domanda in maniera più dettagliata in questa Html - Css - Scripting o questa sezione Php - Mysql.

Ciao :ciauz:

• B

grazie a tutti del benvenuto e per le risposte al mio quesito, posterò nelle sezioni appropriate (spero :?) altre domande per altri problemi :arrabbiato:

• B

@claudioweb said:

Ciao bateyes, benvenuto nel forum 🙂

Se ho capito bene intendi qualcosa del genere?
                www.bo.astro.it/dip/Museum/
                (sito preso a caso da google)

Se così fosse non hai bisogno di alcuno script, devi solo impostare i permessi chmod della cartella, usando un client ftp, consentendone la lettura.
                Prova a cercare ulteriori informazioni sui permessi chmod nel forum o su Google.

Oppure se non ho capito bene cosa intendi, riformula la domanda in maniera più dettagliata in questa Html - Css - Scripting o questa sezione Php - Mysql.

Ciao :ciauz:
                ho riformulato la domanda qui -> http://www.giorgiotave.it/forum/html-css-scripting/18948-aprire-cartelle-pagina-web.html#post147731

Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti