Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Impresa, Fisco e Leggi
    4. Consulenza Legale e Professioni Web
    5. Proiettili su ebay
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      alexyur User Newbie • ultima modifica di

Proiettili su ebay

Negli anni 90 erano tanto di moda le collane con un proiettile a volte vero ma non carico di polvere da sparo e a volte falso ebbene su ebay ho visto che sono di libera vendita anche quelli veri e io vorrei acquistarne uno di questi qualcuno puo' dirmi se sono legali anche in italia? elenco qualche inserzione con le relative foto

aggiungete il w w w davanti a questi link altrimenti ve li dara' come non disponibili grazie

ebay.com/itm/Free-Shipping-Real-Bullet-Necklace-357-Magnum-9MM-380-ACP-Pistol-Shell-/251185901207?pt=Handcrafted_Artisan_Jewelry&var=&hash=item3a7bd8ae97

ebay.com/itm/Genuine-Bullet-Necklace-Made-in-USA-/190753792395?pt=Fashion_Jewelry&hash=item2c69cfe18b

ebay.com/itm/REAL-BULLET-NECKLACE-357-38-SP-9MM-45-ACP-223-REM-7-62X39-AK47-50-BMG-CAL-/170890537567?pt=LH_DefaultDomain_0&var=&hash=item27c9deaa5f

grazie a chi mi rispondera'

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • P
        pumino User Attivo • ultima modifica di

@Alexyur said:

Negli anni 90 erano tanto di moda le collane con un proiettile a volte vero ma non carico di polvere da sparo e a volte falso ebbene su ebay ho visto che sono di libera vendita anche quelli veri e io vorrei acquistarne uno di questi qualcuno puo' dirmi se sono legali anche in italia? elenco qualche inserzione con le relative foto

aggiungete il w w w davanti a questi link altrimenti ve li dara' come non disponibili grazie

ebay.com/itm/Free-Shipping-Real-Bullet-Necklace-357-Magnum-9MM-380-ACP-Pistol-Shell-/251185901207?pt=Handcrafted_Artisan_Jewelry&var=&hash=item3a7bd8ae97

ebay.com/itm/Genuine-Bullet-Necklace-Made-in-USA-/190753792395?pt=Fashion_Jewelry&hash=item2c69cfe18b

ebay.com/itm/REAL-BULLET-NECKLACE-357-38-SP-9MM-45-ACP-223-REM-7-62X39-AK47-50-BMG-CAL-/170890537567?pt=LH_DefaultDomain_0&var=&hash=item27c9deaa5f

grazie a chi mi rispondera'

Io li ho già visti vendere ai mercatini dell'antiquariato. Ovviamente scarichi, privi di polvere, o comunque resi innocui. Penso si possano vendere senza problemi, a quelle condizioni.

Un consiglio personale: se hai intenzione di realizzare con detti proiettili dei gadget da tenere a contatto con il corpo (ciondoli, bracciali, ecc ) te lo sconsiglio vivamente. Purtroppo, il più delle volte, sono costruiti con metalli pesanti e/o tossici. Vedi il caso "uranio impoverito", quello è un caso grave ed estremo, ma anche il comunissimo piombo è tossico

• A
          archimede2007 User Attivo • ultima modifica di

Perfino in Italia, un bossolo forato viene considerato "rottame metallico" e quindi si può detenere senza formalità.

Per i deliri legali assortiti che puoi trovare in Italia in tema di armi, ti consiglio il sito www.earmi.it (curato da un magistrato di cassazione appassionato di armi...)

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti