• Bannato Super User

    [Collaborazione] Irc chat moddata

    Salve sto creando per la mia community una irc chat per community, la irc chat ha le seguenti caratteristiche:

    • E' hostata su un server proprio per evitare lag e tutto il resto che possano annoiare i nostri user
    • E' collegata al profilo di ogni user
    • E' gestita da un moderatore semi i.a. che assegna o toglie i punti ad un dato profilo a seconda degli eventi ( tutto questo nel mysql )
    • C'è caricato un bot trivia ( il gioco dei quiz ) che assegna punti asseconda delle risposte dateCredo che una chat cosi ben collegata non ne esista ancora, con questo post cerco gente che abbia la stessa mia esigenza e che quandi possa dividire con me le spese in cambio della stessa chat personalizzata per il suo sito.

    Ps. ogni riferimento e puramente casuale capito Giorgio? :eheh::eheh::eheh:


  • Bannato Super User

    Allora lo scrivo qui per tutti vediamo di trovarne più di qualcuno che cosi ammazziamo i costi del server e dello script:

    • 70 euro al mese ( per un anno )

    • Anticipo di 420 euro

    Si offre chat hostata su un server dedicato creato apposta per il gioco, il chan è automaticamente gestito da un bot ( una sorta di i.a ) il bot oltre a moderare il chan avrà altre funzioni quali meteo, servizi ansa, oroscopo, programmazione tv.

    Oltre al bot moderatore ci sarà anche un bot Trivia che proporra ai vostri user dei quiz.

    L'accesso alla chat sarà permessa solo tramite web ogni accesso via irc client verra bloccato. Gli user per entrare in chat devono essere registrati al vostro sito quindi caricati in un db MySql.

    Il bot trivia associerà ad ogni risposta data da un vostro user un punteggio, il quale verrà caricato nel Mysql.

    Ugualmente se il vostro user si comporta in maniera non opportuna secondo i parametri prefissati dal bot li verranno assegnati dei punti negativi.

    User con punti negativi ( valore da decidere ) non verranno più ammessi in chat.

    Verrà automaticamente creata nel vostro sito inoltre una classifica dei risultati dei vari giochi, degli user più attivi.

    Spero di trovare tanti user che accettino questa mia proposta cosi vediamo di fare prezzi più bassi per tutti.