• User

    Sito web per agenzia pubblicitaria a Roma

    Questo è uno dei miei lavori più riusciti a livello di indicizzazione, primo se cercate su google "pubblicità roma".....l'azienda in questione è il mio datore di lavoro....purtroppo data la mole di lavoro non riesco a lavorarci moltissimo....vi piace??
    ah già questo è l'indirizzo: http://auropubblicita.it


  • ModSenior

    Ciao ggdesigner86, e benvenuto su Forum GT.
    Nell'header, dove c'è il menù, vedo delle strane linee verticali che non corrispondono alle separazioni dei link... sono di un template o grafica precedente? Io le toglierei o le mettere nelle giuste corrispondente.
    Per migliorare ancora, ti faccio questa segnalazione: il carattere scelto nel mio PC è poco leggibile, per quanto riguarda il testo in header, i titoli in arancio ed il testo in footer (con vari browser).
    C'è qualche spazio vuoto nelle pagine... ad esempio nella pagina "Gadget" sotto gli orologi.
    Non sono riuscita ad accedere allo "Store online", va in timeout.


  • User

    Ciao Chiara, grazie per il commento, dal punto di vista grafico va migliorato e di molto, andrebbe fatto un bel restyling visto che l'ho creato qualche anno fa quando ancora ero alle prime armi....:bigsmile:.....poi con worpress che praticamente non utilizzo più....(per fortuna).....però è un sito indicizzato davvero bene, ha quasi 300 visite al giorno e 5-6 richieste di preventivo.....per lo store on-line non me ne occupo io direttamente ma credo che sia ancora in fase di sviluppo...