- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- consigli sul layout mio sito
-
consigli sul layout mio sito
ciaooo ragazzi volevo alcuni consigli sul layout del mio sito!!1
cosa ne pensate?
i link e i bannere secondo voi vanno bene?
cosa migliorereste?
ciao e grazie
dimenticavo il sito è www.fitshop.it
-
@wwwfitshopit said:
ciaooo ragazzi volevo alcuni consigli sul layout del mio sito!!1
cosa ne pensate?
i link e i bannere secondo voi vanno bene?
cosa migliorereste?
ciao e grazie
dimenticavo il sito è www.fitshop.itSe debbo essere sincero, ok: gravica accattivante, colori tenui,grafica in generale bene impostata.Originali i pulsanti... a presto
-
Direi che va benone.. io a prima vista cambierei soltanto due cose:
-
il nome dei box (es. Vetrina, Cerca ecc) non mi piace molto.. mi sembra troppo grande.. potresti eventualmente inserire delle immagini con anche le scritte invece che un img di background + testo sopra
-
perchè non provi a mettere un effetto rollover sui pulsanti in alto?
ps. la piccola barra in alto, dove c'è scritto utente e il costo, non viene visualizzata completamente, mancano dei pezzi.. non penso sia voluto..
Bravo comunque!
ciauzz
-
-
Io farei il logo più grande !
-
Logo più grande, menù superiore (carrello, area utente) allineato a destra, menù principale (home, etc...) allineato al centro (alla amazon).
Nelle schede prodotto il tasto epr comprare/mettere nel carrello va messo o nei pressi dell'immagine del prodotto (nel tuo caso sotto) o dove c'è il prezzo.
Volendo puoi ripeterlo alla fine della scheda, come adesso, ma serve anche su.Perchè quando clicco su "compra" mi chiede di fare il login? E l'errore n. 1 per gli e-commerce. Bisgna dare la possibiltà di inserire la merce nei carrelli senza registrazione.
Il box della ricerca dei prodotti andrebbe spostato in alto, meglio sarebbe in alto sulla colonna Sx o, alla peggio, in quella di Dx.
Sarebbe utile avere il tasto di aggiunta nel carrello anche negli elenchi di articoli ottenuti tramite la ricerca o la navigazione nelle categorie.
Le info sul tuo negozio no andrebbero così nascoste. Un link dal menù in alto sarebbe cosa buona e giusta.
Ultima cosa... lo shop ti serve per vendere? Se si... togli sti banner esterni. Quanto ti faranno guadagnare? 10 € al mese? E quanti utenti ti distraggono?
Nel forum manca un'area dove poter chiedere supporto/info. Una cosa generica che coinvolga tutta la struttura dello shop e riguardi le richieste di informazioni, le spedizioni e qualsiasi altra richiesta degli utenti che non ha nulla a che vedere con il resto.
A mio avviso hai creato anche troppe aree del forum per partire. Non c'è cosa peggiore che vedere un forum con tante aree aperte e deserto.Spero di esser stato utile.
Bye