- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Directory phplinkdirectory
-
@TuttosulGSM said:
Per chi utilizza questa directory
- Quando si link un sito non arriva alcuna mail all'indirizzo di colui che suggerisce; mi sfugge qualcosa?
- Il reciprocal link non funziona correttamente: cioè, pur essendoci il link nella pagina indicata, il sistema non lo "vede". Come può essere?
Grazie
Ciao,
devi impostarlo nel pannello di amministrazione:Accedi al pannello
Poi su System >> Edit email Template >> New Email Template >>
su Template Type >> Link.Owner NotifA questo punto, cioè quando hai creato i modelli, vai su
System >> Edit Setting >> EmailerImposti il Template per il Submit, Link Approve e Reject.
Saluti vivissimi
-
Allora,ho settato:
System/EditEmailTemplate:ho settato il template per la mail
Poi ho settato:
System/Edit Settings/Notifications
Ho settato il template fatto in 1)Submit notification 2)Link approve notif 3)Link reject notificationMa non succede nulla!
Non è che in
System/Edit settings/Emailer
devo settare qualcosa?
Emailer method? Cosa bisogna settare? Smtp....?
-
@TuttosulGSM said:
Allora,ho settato:
System/EditEmailTemplate:ho settato il template per la mail
Poi ho settato:
System/Edit Settings/Notifications
Ho settato il template fatto in 1)Submit notification 2)Link approve notif 3)Link reject notificationMa non succede nulla!
Non è che in
devo settare qualcosa?
Emailer method? Cosa bisogna settare? Smtp....?ovviamente se hai settato il template per tutti i tipi di notifica arriverà la stessa mail a tutti e 3 i tipi di azione
ti consiglio di crearne 2, una per il submit (immissione), una per link approve (quanto tu approvi) e una per i siti respinti....
per quanto riguarda l'emailer method dovrebbe essere localhost se non erro.....fai una prova scusa, inserisci tu un sito facendo finta di essere un utente e vedi se ti arrivano le mail
-
E' quello che ho fatto, ma dopo aver provato non ricevo nulla in posta
-
@TuttosulGSM said:
Ma non succede nulla!
Non è che in
devo settare qualcosa?
Emailer method? Cosa bisogna settare? Smtp....?No, per il mio host non hon impostato questa opzione....
-
a me funziona, ma ho dovuto disattivare perke inserendo {} o simili non si visualizza il campo tipo nome sito inserito o nome ke l'ha inserito ma proprio {*}
-
Uso hotmail ... su mozilla si vedono i campi ma su IE NO!
Poi i caratteri accentati non vanno è ho dovuto, allungando un po il discorso, togglierli ... avete suggerimenti?GRAZIE
-
Ohi! Icche la mi risponnete o no?
ihihih
-
@galeax said:
Uso hotmail ... su mozilla si vedono i campi ma su IE NO!
Poi i caratteri accentati non vanno è ho dovuto, allungando un po il discorso, togglierli ... avete suggerimenti?GRAZIE
Per host intendo il server che ospita il mio sito e non necessita di quelle impostazioni. Non capisto che c'entra hotmail....
-
niente, segnalavo un mio errore, col tuo mess nn centra nulla