Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Gli Off Topic
    4. PC, Smartphone e altri Hardware
    5. NAS Lacie - restore password?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      teju Super User • ultima modifica di

      NAS Lacie - restore password?

      Ciao a tutti, spero di essere nella sezione corretta!!
      Ho un NAS della Lacie su cui il cliente ha perso la password. Ho cercato in giro ma anche sulla guida ufficiale (http: // manuals.lacie.com/en/manuals/d2-2big-5big-network2/dashboard) dice che posso recuperare la password unicamente avendo precedentemente abilitato la funzione SMTP.
      Ma il cliente non l'ha fatto.....

      Come recuperare dunque la password? Non c'è qualche tool in giro??

      Idee???

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • lupo91
        lupo91 Moderatore • ultima modifica di

        Non si può effettuare un reset?

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • T
          teju Super User • ultima modifica di

          Il problema è che non so dove mettere i dati che ci sono ora sopra e non vorrei che, resettando, si perdano!
          Ma dai, non ci credo non sia prevista una procedura di ripristino.... 😞

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • T
            teju Super User • ultima modifica di

            Per conoscenza futura: mi ha scritto il supporto Lacie. Riporto qui sotto:

            ATTENZIONE: La reimpostazione dell'unità provocherà la cancellazione di tutti i dati del dashboard, come gli utenti, i gruppi e le impostazioni. Se per un qualche motivo si desidera ripristinare le impostazioni predefinite, attenersi alla seguente procedura:
            Dopo il ripristino delle impostazioni predefinite, tutti i file verranno spostati in una cartelle denominata Recovery (Ripristino) ubicata nella condivisione MyShare e saranno quindi solo accessibili all'amministratore per impostazione predefinita.

            1. Verificare che l'unità Network Space MAX sia spenta.
            2. Tenere premuto l'interruttore di accensione per 10 secondi e rilasciarlo quando il LED si accende in rosso fisso.
            3. Appena il LED inizia a lampeggiare in rosso, premere nuovamente l'interruttore. Poiché il LED lampeggia in rosso solo per cinque secondi, è necessario premere nuovamente l'interruttore per confermare l'operazione di reimpostazione al termine dell'intervallo di cinque secondi. Se non si preme l'interruttore mentre il LED rosso lampeggia, l'unità si riavvia normalmente e l'operazione di ripristino delle impostazioni predefinite viene annullata.
            4. Se la reimpostazione è stata effettuata correttamente, l'unità Network Space MAX si riavvia automaticamente con le impostazioni predefinite. Il nome utente e la password predefiniti
            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • lupo91
              lupo91 Moderatore • ultima modifica di

              Perfetto, a quanto pare alla fine pure loro consigliano un ripristino. Mi dispiace per i dati persi però.

              Buon lavoro :ciauz:.

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • T
                teju Super User • ultima modifica di

                No no, i dati vengono solo spostati, non persi! ^_^

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • lupo91
                  lupo91 Moderatore • ultima modifica di

                  Ah allora avevo capito male io, perciò per chi avesse dei problemi simili ora sarà rassicurato! 😉

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • T
                    teju Super User • ultima modifica di

                    Non ho ancora provato, ma dicono: "tutti i file verranno spostati in una cartelle denominata Recovery (Ripristino) ubicata nella condivisione MyShare", dunque mi dovrei fidare!

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • G
                      gtmonster User Newbie • ultima modifica di

                      ciao, visto che i dati ti interessano, spero tu non l'abbia fatto, la procedura non è corretta per la salvaguardia dei files.
                      Se sono arrivato tardi cerca un centro data rescue per vedere se ancora si può fare qualcosa. :bho:

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • T
                        teju Super User • ultima modifica di

                        Ah bene... fortunatamente dovevo farlo venerdì ma c'era troppa gente in ufficio e avevo rimandato a fine settimana questa!!!
                        Ma tu l'hai provata questa procedura? Si perdono i dati dunque??? 😞
                        Completamente??

                        Ma non vi è modo??

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti