- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- scambio link sito/social network
- 

scambio link sito/social networkSalve a tutti, il mio sito è in firma..cerco scambio link; posso inserire il vostro link nella pagina siti amici lincata nel footer e una vostra recensione/banner con altro link nel blog associato. 

- 

Io sono interessato, potreu fare un topic dove parlo del tuo sito e metto il link. il mio sito lo trovi in firma. 

- 

Far-Web per me va bene..io posso inserire il tuo link nella pagina siti amici e in più una recensione nel blog dimmi tu 

- 

Va bene, io invece faccio una recensione del tuo sito. 
 Dimmi se ti va bene, che la faccio e poi te la linko.

- 

Per me va bene, avvisami quando hai fatto. 
 Io non ho ben capito se tu vuoi solo il link nella pagina siti amici o la recensione sul blog..se vuoi la recensione me la invieresti?
 Grazie

- 

Vorrei l'inserimento nei siti amici. Inviami la recensione del tuo sito che la pubblico, questa è la mia mail : simcogno chiocciola yahoo .it 

- 

Ok, ho inserito il link al tuo sito nella pagina "siti amici" e ti ho inviato la recensione di klamis all'indirizzo che mi hai segnalato..avvisami quando hai inserito la recensione..thanks 

- 

Fatto  ecco il link far-web.com/viewtopic.php?f=18&t=149 ecco il link far-web.com/viewtopic.php?f=18&t=149Grazie per l'inserimento nei siti amici.