• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Offronsi articoli per siti web

    :ciauz:Dopo avere accumulato un buon bagaglio di esperienza in circa due anni di collaborazioni giornalistiche con siti web di vario tipo, mi sono finalmente imbattuto in questa piattaforma, con la quale spero di poter acquisire nuovi utili contatti.

    Io sono Massimiliano, ho 21 anni e scrivo da Catania. Ho frequentato il liceo Classico, ma la mia dimestichezza con la lettura e la scrittura ha radici ben più datate. In sostanza, leggo e scrivo ininterrottamente da diciotto anni...!:sbav:

    La mia passione più grande è quella per le automobili, che coltivo sin dalla più tenera età; sono un purista della guida e dell'auto in generale, preferendo di gran lunga le auto d'epoca alle giovani quattro ruote che affollano le nostre strade, pur apprezzando molto anche queste ultime.

    Di conseguenza sarei ben felice di collaborare con qualcuno che abbia bisogno di un articolista specializzato nel settore dei motori, ma mi ritengo abbastanza poliedrico per cimentarmi (come ho già fatto spesso) anche con argomenti diversi.

    Il mio indirizzo mail è [email protected]

    Grazie dell'attenzione,

    Massimiliano