- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Acquisto siti
- 

Acquisto sitiCiao a tutti stiamo cercando siti per questi settori: infanzia, turismo, info, benessere, sport, cinema, moda, gossip Non mi interessa il pagerank, ma basta che abbiamo un buon valore dom/pop per favore astenersi siti che non hanno queste caratteristiche grazie! 

- 

Ciao se ti interessa vendo cineload.it, un sito che una volta parlava di trailer ecc... ma dopo mi sono stancatoe l'ho chiuso... Se ti interessa contattami per PM 

- 

Hai solo da scegliere: 
 Scommesse Calcio 1x2
 eWifi
 eRelax.it
 eHolidays
 eHoliday.it
 Telefilm Db
 Cartoni Animati
 Economia 24
 Meteo 24h
 Dieta DissociataFammi sapere 

- 

@Gae79 said: Ciao a tutti stiamo cercando siti per questi settori: infanzia, turismo, info, benessere, sport, cinema, moda, gossip Non mi interessa il pagerank, ma basta che abbiamo un buon valore dom/pop per favore astenersi siti che non hanno queste caratteristiche grazie! Budget a quanti 0 ? 

- 

Noi Vi proponiamo e-forum .it che è un forum generalista online presente da 2 anni sul web. 
 Il dominio ha 10 anni di anzianità.150 utenti unici giornalieri 
 2000 utenti iscritti
 tutte le licenze(VBulletin, phppostclassifieds) comprese nel prezzoMi faccia sapere se Vi puo interessare. 

- 

Purtoppo ho notato che nessuno propone siti con dom/pop di un certo livello vi prego di astenervi se i vostri siti non corrispondono. per capirci meglio andate su SEO majestic e controllate li se il vostro sito ha la caratteristiche necessarie ovvero almeno 30 di dom/pop il prezzo dipende da quello che proponete grazie per la collaborazione 

- 

mi sono registrato al sito, ma dove vedo quanti dom/pop ha ? si ma cosa vuol dire dom/pop ? altra cosa ti avevo scritto in pv avevo la casella piena e non ho ricevuto il tuo messaggio. Saluti 
 Aldo

- 

vai su tool li trovi site explorer, l dom/pop e' il valore del sito, ti avevo risposto che non sono buoni 

- 

può interessare www . news and tricks. com? 

- 

Ciao dipende molto dal prezzo, perche' in realta' cerchiamo altri settori fammi sapere. 

- 

Ciao. Se vuoi ho emiratiarabi.info. 

- 

Salve, le puo' interessare calabria.me, gymn.eu, liveoh.com, affitto.de., ink.re, copy.re, sub.re, 
 offerta.in, jobstreet.it, puta.me ...:)

- 

Ciao io vendo rimario . org a 160 euro. Sito in 3 lingue, il francese è esterno e non lo vendo. Guadagni adsense circa 17 euro mese. Sitemap inviate di circa 540.000 di cui 50.000 gia indicizzate. Fammi sapere se sei interessato. Ciao 

- 

ciao può interessarti calciointer.it 
 450.000 ricerche mensili
 blog wordpress lanciato 1 mese fa e già indicizzato su google.it con le key
 calcio inter, inter calcio
 ideale per creare un importante punto di riferimento di una delle squadre più importanti d'italiaprezzo richiesto 500 euro + iva 

- 

Buongiorno, mi permetto di aggiungere, proponendole : travelpromo.it, dixit.info, gogoal.eu, gamecash.it, newsbeat.it, webster.tv, holliwoodblvd.com, livearena.co.uk ...  

- 

Interessa: trucchisommesse . it - hotelsmalta . info - budvahotel . com Fammi sapere 

- 

se qualcosa può interessarti. Ciao 
 L.

- 

può interessare www . video-musicali . org?