• User Newbie

    Aiuto, ho seguito molte guide ma il mio Page Rank resta a zero!

    Non so se ho scelto la sezione giusta, ma spostate pure se ritenete giusto!
    Ho un sito da circa una settimana: www.eufemoweb.altervista.org , tratta di offrire siti economici a aziende come agriturismi, piccoli hotel, B&B, e così via...ho messo tutte le keywords, i titoli, descrizioni, fatto scambio link cn molti siti attintenti e cmq che hanno PR anche 4-5....ma niente da fare..il mio PR non si smuove.... in precedenza avevo fatto pubblicità al nome del demonio www.eufemoweb.135.it che era 1 redirect gratuito, solo che mi dava dei problemi e ora preferisco pubblicizzare www.eufemoweb.altervista.org. Ho contattato tutti i webmaster che hanno fatto lo scambio link cn me, e m sn accertato che abbiano aggiornato la URL...niente il P R è sempre tristemente 0!
    Potete andarlo a vedere e controllare se ho fatto qualche grave cappella? o darmi consigli sul poter aumentare il P R ?

    grazie 1000, sono abbastanza nuovo, x quanto riguarda motori di ricerca, P R e affini...pensavo di aver capito "la teoria" (link popularity ecc ecc) ma mi sa che mi è sfuggito qualcosa!!!

    :arrabbiato: 😢


  • Bannato Super User

    Hai già un thread aperto sullo stesso argomento, questo lo chiudo 🙂