- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO] sito pronosticicalcio.net 1° su google
- 

Ho messo da poco i banner dei bookmakers di tradedoubler. Per ora conto una vendita da 35 euro, ma sto ancora facendo dei test sulla posizione dei banner. 

- 

Da quanto è online il sito? 

- 

Il sito è Online dal 1° Settembre. Dopo circa 20 giorni è passato in prima pagina per la key "pronostici calcio" Ora è saldamente 1° da quasi 20 giorni. 

- 

Attualmente il sito ha dei guadagni dimostrabili? 

- 

Attualmente non ha guadagni dimostrabili, in quanto sto facendo dei test con i vari bookmakers. Ci sono offerte ? Anche più basse del prezzo richiesto. 

- 

Inviato PM. 

- 

Attualmente per la key " pronostici calcio " è passato in 2° posizione, quindi di conseguenza abbasso il prezzo a 2000 euro trattabili. Ho anche risistemato lo script, e aggiunto altri due campionati, la Serie B e la Ligue 1. Il nuovo script opera su un singolo file excel, quindi inserire le nuove partite risulta ancora più facile e veloce. Aggiunto un iframe per la gestione della sidebar, in questo modo bastano pochi click per modificare la sidebar di tutto il sito. Attendo proposte. 

- 

Ciao, ora si trova in 4° posizione. 

- 

Dopo essere tornato 1°, adesso sta un po fluttuando tra la 1° e la 4° posizione. Se qualcuno è interessato, mi faccio un'offerta e la valuto. 

- 

Ciao, potrei essere interessato ma vorrei conoscere il numero di visitatori al giorno in media, grazie 

- 

gyazo.com/997e0bd981afff3bab0595338d358142 gyazo.com/d382bce7f8ce31734376d2efc9165999 Fammi offerta se interessato. 

- 

ciao, accetti offerta libera visto che è sceso molto? 

- 

ancora in vendita ? 

- 

Ancora disponibile ? 

- 

ragazzi è un post di 4 anni fa... basta uppare roba del genere plz!