- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Compro] Post Links da siti Benessere, Diete, Cucina, Moda, Donna e Gossip
- 

[Compro] Post Links da siti Benessere, Diete, Cucina, Moda, Donna e GossipCiao, come da titolo compro guest post (un articolo scritto da me e con 1 link verso il mio sito) da siti con tema: Diete, Dimagrire, Benessere, Gossip, Moda, Donna, Medicina! Pago con Paypal ed offro: **Da 10 a 20? **per Siti con pagerank 3 (analizzerò anche altre statistiche: link in uscita, backlinks entranti, alexarank, contenuti indicizzati ecc) Da 10 a 25? per Siti con pagerank 4 **Da 15 a 30? **per Siti con Pagerank 5! Se i siti sono estremamente a tema (Diete, Dimagrire) offro invece - 10? per Pagerank 2
- 20? Per Pagerank 3
- 30? Per Pagerank 4
- 50? Per Pagerank 5
- 60? Per Pagerank 6
 I Pagamenti devono essere solo una tantum, quindi i post pubblicati permanenti!<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />compro<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />da 10?<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />paypal<br /> 

- 

L'argomento del sito non è di quelli indicati, ma se vuoi scrivere un articolo con link al tuo sito lo puoi mettere su: rosezzy . com 
 La lingua principale è l'inglese, ma ci sono anche post in altre lingue.Al momento l'inserimento è gratuito. Ciao. 

- 

Ciao, se ti interessa ho un blog geek PR 2. 200.000 pagine viste al mese. 

- 

Mandato MP. 

- 

Ciao, 
 ti potrebbero interessare uno o più guestpost con backlink in un sito di gossip/moda che fa oltre 1.000.000 di pageviews al mese?Il sito è nato da poco, non è indicizzato e tutto il traffico arriva dai socialnetwork. Le statistiche di traffico sono ovviamente dimostrabili. Se interessato puoi contattarmi anche tramite mail su 
 info AT theblogsmanager.comGrazie 

- 

@Marcobruzzo: Grazie, ma è fuori tema. @MorganWeb: No, grazie. @Blackserval: No, Grazie. @Mmarin: Non lo trovo a tema, grazie comunque. 

- 

Mandato mp, resto in attesa. 

- 

@Final_Player said: Ciao, come da titolo compro guest post (un articolo scritto da me e con 1 link verso il mio sito) da siti con tema: Diete, Dimagrire, Benessere, Gossip, Moda, Donna, Medicina! Pago con Paypal ed offro: **Da 10 a 20? **per Siti con pagerank 3 (analizzerò anche altre statistiche: link in uscita, backlinks entranti, alexarank, contenuti indicizzati ecc) Da 10 a 25? per Siti con pagerank 4 **Da 15 a 30? **per Siti con Pagerank 5! Se i siti sono estremamente a tema (Diete, Dimagrire) offro invece - 10? per Pagerank 2
- 20? Per Pagerank 3
- 30? Per Pagerank 4
- 50? Per Pagerank 5
- 60? Per Pagerank 6
 I Pagamenti devono essere solo una tantum, quindi i post pubblicati permanenti!<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />compro<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />da 10?<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />paypal<br /> 
 Salve, casfala.com potrebbe essere una sua alternativa. mi faccia sapere inviando un email a: [email protected]
 Saluti

- 

Ciao, ti interesserebbe qualcosa sul mio sito, cioè pilloleculinarie.it ? Se si fammi sapere e ne parliamo!  Ciaooo Ciaooo

- 

@Paki: Grazie, ma pr basso. @Casfala: Non vedo nulla a tema. @Calimera86: Ti ho contattato per email. 

- 

Inviato mp