- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Gagliano del Capo
- 

Gagliano del CapoÈ online il nuovo sito su Gagliano del Capo, un paese della provincia di Lecce in Puglia. 
 Il sito attualmente disponibile in 2 lingue: Italiano e Inglese descrive il paese e raccoglie le notizie relative agli eventi del paese, oltre ad ospitare numerose foto.

- 

Ciao Thedarkita. 
 Purtroppo la home page non mi si carica, immagino per colpa del plugin inerente i social network. 

- 

Ho fatto qualche modifica poco fà, ma non credo sia questo il motivo per cui non riuscivi ad accedere. 
 Si ci sono i soliti pulsanti per facebook, twitter e google plus sul sito.
 Sei con uno di questi bloccato e non riesci ad aprire neanche ad aprire i siti con i loro pulsanti?

- 

La pagina si inchioda durante la lettura di: - urls.api.twitter. com
- plusone.google. com
 I link ai social appaiono e funzionano, ma non mi si carica comunque la pagina del sito. Ho riprovato anche ora. Ps: con chrome la pagina me l'ha aperta immediatamente. 
 Con firefox 5.0 continua ad inchiodarsi.

- 

A me si apre con firefox 5. Sito molto bello. 

- 

Strano, ho provato a far aprire ad un pò di amici il sito adesso e nessuno ha avuto questo problema. Ho anche provato con tutti i browser possibili e immaginabili. 

- 

Strano! io vedo questo: [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/268/senzaolo1ey.jpg/]  

- 

Se provi a pulire la cache del browser? Non vorrei sia colpa del browser... 

- 

Fatto, ma niente.  
 Dai, probabilmente è un problema mio, se tutti riescono ad aprirlo! 

- 

Anche io lo apro tranquillamente. 
 Carino l'hover sulle immagini.

- 

Io lo apro bene (con Chrome). Il sito mi piace, pulito e ben fatto, belle anche le foto ... non ho aperto la parte in inglese per pigrizia perché col tasto destro non riesco a fare niente qua sopra  

- 

Carina la grafica e la sua impostazione. 
 Il title lato SEO secondo me è da migliorare. 
 Per quanto riguarda l'informativa nel modulo contatti, non andrebbe presentata anche la stessa in una textarea messa prima della check box?Saluti, Marco.