- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Curiosita' su Giorgio sei stato clonato
-
Curiosita' su Giorgio sei stato clonato
Scusate ma, giusto per curiosita', la discussione e' chiusa a tempo indeterminato, o sino a chiarimento della questione?
Perche': "Intanto le mie scuse a Giorgio Taverniti per l'equivoco. So non essere cosa da poco conto ma in ogni caso per quanto mi riguarda la cosa importante nella vita è chiarirsi."
Sinceramente mi fa' scappare da ridere ... equivoco?
Ciaoooo
-
La discussione è chiusa perchè stiamo prendendo una posizione ufficiale
L'equivoco non è dovuto al fatto che il sito è stato clonato, ma all'uso dello stesso. Sull'errore non c'è nessun equivoco
-
@Giorgiotave said:
La discussione è chiusa perchè stiamo prendendo una posizione ufficiale
Grazie del chiarimento.Ciaooooo
Sawadee
-
ma si è registrato con il nome "ospite" o mancava qualche filtro sulla sezione ??
-
Si è registrato
-
@Giorgiotave said:
Si è registrato Scusa, un chiarimento, inserendo un'username nella lista degli "ignorati", non si dovrebbero ricevere MP privati di questi utenti? Perche' io continuo a riceverli?
No, perche' solo per avere chiesto chiarimenti con questo post, mi sta' importunando ripetutamente, eppure gli ho spiegato che mi interessava sapere gli sviluppi della questione per sapere come tutelarmi nel caso succedesse la stessa cosa a me, ma che di questa questione specifica non m'interessa nulla (lo riscrivo pubblicamente, a vedere se capisce).
Grazie
Ciaooooo
-
Ragazzi scusate, ma così sembra un po' di essere all'asilo (non voglio offendere nessuno).
Scusami sawadee, non leggere quei pm e pam finita lì.
Un post del genere suona un po' tipo "ragazzi lui continua, damoje sotto!!!" oppure ecco ora ti ho s*********o vediamo che continui.
Potevi mandare un pm a Giorgio no?
-
[quote=
-
@fedecoglio said:
Ragazzi scusate, ma così sembra un po' di essere all'asilo (non voglio offendere nessuno).
Scusami sawadee, non leggere quei pm e pam finita lì.
Un post del genere suona un po' tipo "ragazzi lui continua, damoje sotto!!!" oppure ecco ora ti ho s*********o vediamo che continui.
Potevi mandare un pm a Giorgio no?
LUI!!!
E pensare che avevo elogiato i tuoi interventi.
Per citare l'asilo, suppongo tu sia il maestro.
Vabbè che abbiamo tutti il grembiulino, ma il bavaglino mi sembra troppo.
-
Daiiiii ragazzi....
non ci sono ne maestri ne grembiuli ne tantomeno bavagli
son solo opinioni, non scaldiamo gli animi per nulla
-
Solo opinioni sono, Gero.
-
@domeus said:
Solo opinioni sono, Gero.
-
Ok, scusate tutti per la mia uscita.
Adesso pero' lo vado a dire alla maestra. :p:lol:
Ciaooooo
-
Ho fatto un test, se è in ignore non arriva nessun pm.
Ovvio, se lo ha inviato prima.....lo visualizzi
Giorgio
-
OK, Grazie.
-
Oki, figurati