- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Dall'Isola alla Penisola il viaggio continua...
- 

Dall'Isola alla Penisola il viaggio continua...Quasi le dieci: solleviamo le serrande e prepariamoci al nuovo mese.  Perché in fondo lo sappiamo: un'isola è un bel concetto, ma un po' troppo staccato dal resto del mondo.  Se invece troviamo un piccolo ponticello di terra che unisce questa nostra bolla ad altre bolle, fino a comprendere un intero continente, gli scambi con altre culture e il mescolamento di tradizioni e usanze non potrà portare che bene.  I nostri Fetishiens hanno viaggiato molto in queste settimane, dentro e fuori i confini nazionali (ma anche e soprattutto dentro e fuori loro stessi), così l'isola comincia a starci stretta: incamminiamoci allora sul lembo di sabbia che collega l'isola alla terraferma ? che poi ferma non è affatto: viviamo sempre e comunque su grandi zattere alla deriva, ma tant'è: a volte sono così grosse, con le murate così lontane, che non ce ne accorgiamo più ? e scopriamo cosa ci porterà giugno e l'estate seguente. La carovana parte: un po' far west, un po' emigranti italiani verso l'esotico Sudamerica o la fredda Germania, un po' circo di saltimbanchi sempre in movimento.  Buon viaggio a tutti noi, nomadi dello spirito e "frequent fliers" (cioè viaggiatori incalliti) del nuovo millennio.  

- 

Yuppy!!! Grande Leonov!!! Offro il caffè per tutti allora:  

- 

Splendido Leonov! 
 Grazie per questo nuovo inizio, e grazie ad Anika per l'ottimo caffè... rilancio con un dolcetto sfiziosissimo. 

- 

Grazie dell'offerta, che accetto volentieri.  Rilancio con un tocco dolce che si accompagni all'amaro del caffè: un po' di zucchero grezzo, appena una punta da far affondare nel nero lago di caffeina:  Felice giornata a tutti.  EDIT: Saluti anche a Chiara!  

- 

Buongiorno.  E così scopro che il fidanzato ha raccolto il là che avevo lanciato ieri: se non è questo intesa e amore...  Dunque giriamo i calendari ancora da girare e ripartiamo ché la vita ci porterà soddisfazioni ma chiedendoci impegno. 
 Buon inizio e ci troviamo più tardi. 

- 

Che bello rileggervi (Nimue e Leonov) ho sentito la vostra mancanza! Vi mando un sorrisisone...  

- 

Buon giugno a tutti e buona passeggiata su questa penisola fetishen. 
 Un betrovato di cuore alla dama e uno gnam virtuale su tutti i vostri dolcini

- 

Guardate che gente seria che c'è all'interno del Forum:    non ci siamo proprio XD non ci siamo proprio XD

- 

Gibbo... la stai postando ovunque!!!! Che gran bei ricordi... mamma mia Grazie Chiara...  

- 

Ovunque XD Twitter e qui XD 

- 

e vai!!! mamma mia che scene!!! e vai!!! mamma mia che scene!!!     

- 

Dopo chilometri e chilometri e chilometri sotto la randa del sole non ci vedevo più dalla fame  

- 

- 

@Gibbo89 said: Guardate che gente seria che c'è all'interno del Forum:    non ci siamo proprio XD non ci siamo proprio XD
 Eloquente la faccia smarrita di Giorgio, impacciato per il fatto di essere tra due matti! 

- 

Sono io la povera spaesata tra i due matti... Cercavo Saverio e volevo andare a vedere le tartarughe da spiaggia e non mi lasciavano andare...che ingiustizia...io sono una naturalista amante degli animali  
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Non vorrei essere troppo volgare ma Giorgio, più che smarrito, sembra in bagno.  

- 

Sua eminenza Dama del Lago. 
 qualcosa mi sfugge... che significa che è in bagno? Sua eminenza Dama del Tortellino... 
 so di fare una figura barbina, ma chi è Saverio? 

- 

Ma che bello il nuovo bar...  

- 

Saverio e' tutti e nessuno...chiamavo tutti così a Valencia  
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Eh eh un nome collettivo?