- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Dall'Isola alla Penisola il viaggio continua...
- 

Buon giorno! Allora avete visto l'eclissi di luna? 
 Io mi sto assestando in questi giorni...ma è dura!
 Poi tanti cambiamenti forse positivi o forse no, ma io essenso positiva non posso che pensare in positivo Vi ho comprato questi, li lascio sul tavolo e prima di andare via prendetene uno e scrivete la frase che ci trovate all'interno   

- 

Anche io voglio un bacio...  
 Chi me lo da? 

- 

Eccolo. P.S. Grazie davvero Anika, i baci 'cioccolatosi' erano squisiti.  

- 

Uffi solo i maschi mi baciano... 
 Ok a Roma sarò tutto tuo Leonov ah ah... 

- 

Temo che la dama sarà gelosa. :(): Se vuoi possiamo mettere una buona parola e raccomandarti ad una persona del forum "molto focosa"  
 Sai i baci che ti da!

- 

:(): 
 Cosa è diventato questo bar.
 Una volta c'erano le patatine, adesso banane. 

- 

Che bar sconcio... Entrano tutti qua.  E portano da mangiare e bere per tutti ah ah... E portano da mangiare e bere per tutti ah ah...
 Beh a dire il vero quando ce l'avevo aperto io, entrava e usciva di tutto.

- 

@marcocarrieri said: Beh a dire il vero quando ce l'avevo aperto io, entrava e usciva di tutto.    W i doppi sensi XD W i doppi sensi XD

- 

@lorenzo-74 said: Temo che la dama sarà gelosa. :(): No, no! Non sono gelosa!  Anzi... Mi potrei divertire ad assistere alla scena!    @marcocarrieri said: Che bar sconcio... Entrano tutti qua.  E portano da mangiare e bere per tutti ah ah... E portano da mangiare e bere per tutti ah ah...
 Beh a dire il vero quando ce l'avevo aperto io, entrava e usciva di tutto.Così ci piacciono i baristi!  @vnotarfrancesco said: :(): 
 Cosa è diventato questo bar.
 Una volta c'erano le patatine, adesso banane. Che mondo sarebbe senza banane!  Ehm... A proposito di banane  

- 

@Nimue del Lago said: No, no! Non sono gelosa!  Anzi... Mi potrei divertire ad assistere alla scena!    Sempre troppo avanti, l'incantevole Dama.  Così avanti che a volte mi viene il sospetto ella possa viaggiare nel tempo o nello spazio e comparirmi di soppiatto alle spalle (con tanto di banana)...  [P.S. Sei pessima.  ] ]

- 

Ma io non volevo fare doppi sensi uffiiii...  
 Buon Venerdi cari amici. 

- 

@marcocarrieri said: Ma io non volevo fare doppi sensi uffiiii...  
 Buon Venerdi cari amici. Si si, dicono tutti così.  Buon venerdì a tutti e che sia una magnifica e costruttiva giornata. 

- 

Chiedete a Lorenzo... A Roma non ne facevo mai...  

- 

@marcocarrieri said: Chiedete a Lorenzo... A Roma non ne facevo mai...  Cosa non ne facevi mai?  
 Aiutatemi, mi sto perdendo.Comunque le cose che tu facevi con il Senior lorenzo-74 sono segreti vostri. 

- 

Non facevo mai doppi sensi...  
 Io vado ciaooooooo... 

- 

- 

Ciao! Per rimanere a tema con quello scritto ieri:"Ma dove vai, se la banana non ce l'hai?!?!" Vabbè torniamo alle cose serie, colazioniamo? 

- 

E colazione sia allora. 
 Cameriere!!

- 

Ho preparato questi per voi...  

- 

Ottimo Anika, oggi ci sta giusto bene una bella scorpacciata di dolci per affogare i cattivi pensieri e le incazzature varie!  Buongiorno a tutti e BUON VENERDI' 17 !!! PS: Se mi fanno incavolare ancora un po' dovrò andare a ripescare la maschera dall'armadio...