• User

    salve una info lamentela azienda xchè ho fatto pubblicità sensa permesso

    salve una info, ho un sito su sport erboristeria fitness benesse salute ecc
    aperto da poco...volevo fare una directory e l'ho creata, ingenere chiedo alle palestre e agli istruttori se vogliono essere censitti e messi nella directory, poi ero è un traffico assurdo chiedere il consenso ho pensato alla fine è pubblicità che sto facendo, mica ne sto sparlando...incomincio ad inserire palestre con contatti ecc...e pubblico la scheda attività sulla pagina web della palestra in questione x informarla ecc...

    assurdo mi contattano tramite fb e minacciano azioni legali, non ho avuto autorizzazione e subito la rimuovo, volevo sapere se posso inserire attività commerciali nella mia directory o no?

    la directory è questa fitnessandhealth.it a destra ce la directory l'azienda incriminata l'ho rimossa chiaramente....
    posso inserire o devo chiedere prima?


  • User

    nessuno sa se è lecito inserire attività con relative schede nella mia directory senza avvertire il titolare dell'attività?


  • Secondo me hanno ragione loro.


  • User Attivo

    imho, se si inserisce dati tipo nome palestra e ubicazione, alla fine sono dati comuni. Se però si inizia a scrivere anche una presentazione dell'attività, positiva quanto vuoi, senza autorizzazione non si può fare.

    C'è inoltre da dire che se il titolare di un'attività non vuol comparire in nessun caso su qualsiasi risorsa, è un suo diritto e lo può far valere come più gli piace