- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Directory su Hosting Win
-
Directory su Hosting Win
Salve ragazzi...qualcuno di voi conosce, qualche script per creare una directory su hosting Windows???
Grazie!
-
Se hai php e mysql ... praticamente tutte !
Questa è una molto diffusa. Probabilmente c'è di meglio, vediamo se altri ti consigliano qualche altra cosa
-
ti elenco quelle che conosco sperando di fare cosa gradita.
però non ho avuto il tempo di controllare se sono per windows, anche se la maggior parte sono sicuramente per linux.**Le mi e preferite sono:
**Widexl in perl, eSyndicat e phpLD2 e cplinks in php.** script directory gratis in PHP e mysql:**
- eSyndicat; Directory, scambiolink e controllo, editori tipo dmoz, search engine friendly, esempio online che sto usando al momento
- phpLD2= buona secondo me, ma meglio quella a pagamento; directory, controllo link, Home :: php Link Directory
- LinkeXchange-FREE-algirdas-com.zip
- Free PHP Directory Script
- cpLinks meno bella graficamente ma molto funzionale, al solito ha la directory, con illimitate categorie, segnalazione siti e categorie, controllo scambio link, molto facile modificarla con il file css.
queste sono meno sofisticate
6) otterware non ricordo bene
7) Directory Gten oppure **Agws **AG web solutionsQueste solo per la directory per lo scambio link controllato.
Link Up Free Link Up Gold
9) SeoManager, Algirdas.COM, Reciprocal Link Software**in PERL e CGI: **
Cascade-2.0.3,
Catalog-1.03 crea pagine html è mi sembra ottima ma non lo ancora provata
Widexl Widexl - CGI scripts molto completa e funzionale.
Poi mi mancano altre due che appena le trovo le elenco, volevo chiedervi se conoscete un sistema per creare un portale per gli hotel, agriturismi, ecc..
-
Grazie per le info...
-
ho provato ad installare cpLinks ma non va:
non riesco a capire cosa devo inserire qui:premetto che sono su aruba linux con mysql
/FTP VARIABLES
// If you do not know what these values should be, please contact
// your hosting provider.// FTP SERVER NAME
// This is usually the name of your domain (yoursite.com)
$ftp_server_name = " qui cosa ci va?";// FTP USER NAME
// This is the username that you use to FTP files to your
// web server. It is NOT your database user name.
$ftp_user_name = "qui cosa ci va?";// FTP_PASSWORD
// This is the password that you use to FTP files to your
// web server. It is NOT your database password.
$ftp_password = "qui cosa ci va?";l'errore:
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/miosito.com/home/turismo/install.php on line 29
-
ragazzi anche io sarei interessato ad uno script che giri su hosting windows aruba.....sapete niente?