- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Filtrare tabella con checkbox
-
Filtrare tabella con checkbox
Ciao a tutti, sto realizzando una semplicissima tabella per gestire gli ordini di scatole da imballaggio per il magazzino.
Il mio intento è questo:
Il magazziniere "flagga" le scatole che gli interessano, inserisce a fianco la quantità, e stampa l'ordine da passare alla segretaria che farà lordine....
Io l'avevo pensata così, ed avevo impostato il form così: (questo è l'esempio di 3 voci ma sono di più)
<form method="post" action="stampaordine.php">
cod. 99290034 Per tempera
<input type="checkbox" name="scatola1" value="no">
<input type="text" name="quantita1" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"> <br /> <br />cod. 99290032 Piccola Collage
<input type="checkbox" name="scatola2" value="no">
<input type="text" name="quantita2" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"> <br /> <br />cod. 99290061 Standard media robusta
<input type="checkbox" name="scatola3" value="no">
<input type="text" name="quantita3" maxlength="7" size="7" onClick="this.select();" value="Quante?"> <br /> <br />
</form>Ora in stampaordine.php, dovrei impostare i parametri affinchè lui mi stampi solamente le voci "flaggate" con le quantità....
Come si potrebbe fare? Qualche suggerimento? Anche da sapere solo più o meno come fare poi faccio una prova io....grazie ciao a tutti