- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Sbloccare utenti bloccati con Gaim
- 

Sbloccare utenti bloccati con GaimCome si fa a sbloccare gli utenti di Msn Messenger con Gaim? Bloccarli è facilissimo, ma non riesco proprio a sbloccarli... :bho: 

- 

Strumenti > Privacy 
 dovresti avere una lista di utenti bloccati o consentiti, a seconda dell'opzione che scegli; seleziona quello che t'interessa e clicca su 'Rimuovi' 

- 

@Nicola said: Strumenti > Privacy 
 dovresti avere una lista di utenti bloccati o consentiti, a seconda dell'opzione che scegli; seleziona quello che t'interessa e clicca su 'Rimuovi' Grazie  a dire che ero andato in quel menu, ma non avevo capito come funzionava...  

- 

Però così facendo non mi pare li rimetti nella lista contatti... [url=http://kopete.kde.org/]Kopete, the KDE Instant Messenger - Kopete, The KDE Instant Messenger  È più bello di gaim, emoticon e avatar personalizzati, fa pure i quote quando qualcuno ti cita  

- 

@Il_Rappo said: Però così facendo non mi pare li rimetti nella lista contatti... Andando su Blocca solamente gli utenti nella seguente lista ed eliminando quelli che si vogliono sbloccare funziona  @Il_Rappo said: Kopete, the KDE Instant Messenger - Kopete, The KDE Instant Messenger  È più bello di gaim, emoticon e avatar personalizzati, fa pure i quote quando qualcuno ti cita  
 Grazie. Appena posso lo provo