• User Attivo

[OFFRO-RETRIBUITO] ?0,50 per ogni commissione di scrittura articolo

Ciao a tutti, come da titolo offro ?0,50 per ogni commissione di scrittura articoli sul mio portale articoliinvendita.net

CONDIZIONI ECONOMICHE E DI PAGAMENTO:

1. pago ?0,50 per ogni commissione di scrittura articoli postata nel portale (ogni utente può postare per questa offerta retribuita max 10 commissioni)
    2. pago tramite paypal al raggiungimento di 10 commissioni postate

COME IDENTIFICO L'AUTORE DELLA COMMISSIONE:

1. è necessario che il webmaster che vuole commissionare la scrittura di un articolo si iscriva al portale
    2. deve attenersi scrupolosamente e senza fretta alla procedura esatta per postare la commissione descritta nel portale (se ci sono dubbi chiedete)
    3. QUESTA OFFERTA E' VALIDA SOLO PER COMMISSIONARE GLI ARTICOLI E NON LE NEWS OD E-BOOK. Gli articoli che commissionerete da scrivere dovrete poi ovviamente pagarli al webwriter che ve li compone, questo ad un prezzo fisso di ?0,01 per parola (l'articolo che potete commissionare parte da un minimo di 201 parole fino ad un massimo di 1000 parole e potete scegliere il numero max di parole da far scrivere ed il tempo di realizzazione)

E' IMPORTANTE CHE SCRIVIATE SOTTO QUESTO POST IL VOSTRO NOME E COGNOME UTILIZZATO PER ISCRIVERVI AL MIO PORTALE COSI' CHE IO POSSA CAPIRE SE SIETE UN WEBMASTER CHE DEVO RETRIBUIRE PER QUESTA OFFERTA OPPURE NO

Per i moderatori: questo annuncio è simile da uno che ho già scritto in questa sezione ma quello era un "annuncio di collaborazione". Questo invece è una vera e propria offerta di collaborazione a pagamento da parte mia