- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Orbene, Fetishiens, com'è andato il primo giorno del 2011?  Tutto a posto? Vi siete riposati dopo gli stravizi di ieri notte oppure ci avete dato dentro senza pietà e senza ritegno?  Mi raccomando non esagerate: pazzerelli sì, ma senza sfidare i limiti dell'umano.  Ci si vede domattina: felice notte a tutti e buon inizio/fine settimana, secondo i vostri specifici calendari.  

- 

Auguri anche a te Leonov!  Il mio 2011 è iniziato fra Fisica, Matematica e Biologia. (Fa senso scoprire che tutta la vita conosciuta si fonda su solamente quattro basi organiche...  

- 

Ciao fetishini e fetishine... 
 vado a dormire e volevo augurarvi una buona notte!! 

- 

Ciao a tutti...  
 Che fate oggi?

- 

Personalmente, provo a tornare in modo graduale al solito ritmo di vita, magari cercando di posare nuovamente gli occhi su libri e articoli per un po' di studio. Magari esco a fare due passi, così capisco se in città hanno iniziato con i saldi e se ci sono buoni affari da poter fare. Vediamo come va.  A dopo, saluti a tutti.  

- 

Ciaoooo! Oggi vado a fare clownterapia al policlinico di modena... yuppy!!!! A dopo che vi racconto come è andata! 

- 

A dopo Anna...  

- 

Felice notte, cari.  Com'è andata poi la clownterapia a Modena, Anika? Ci si legge domani, buon riposo a tutti.  

- 

Buona giornata a tutti.  
 Buon Lunedi.

- 

Buona giornata sia. 
 Riprendete a lavorare o a studiare oppure vi godete ancora questa settimana dell'epifania?
 A proposito, adesso ci penso io ...

- 

Io lavoro... 
 A cosa ci pensi?

- 

Buon giorno! Anch'io sono in ufficio  Ieri Anika è stata discretamente brava al policlinico, solo che l'aria di festa ha smorzato (scaricato nell'annabolario) i pazienti più del solito quindi è stato bello perchè con impegno i sorrisi li abbiamo fatti e ricevuti, ma è stato più faticoso del solito! Voi come state? 
 Vale raccontaci come hai festeggiato il tuo compleanno!!

- 

@marcocarrieri said: Io lavoro... 
 A cosa ci pensi?
 Ad appendere la calza no. 
 @Anika said:Ieri Anika è stata discretamente brava al policlinico, solo che l'aria di festa ha smorzato (scaricato nell'annabolario) i pazienti più del solito 
 Come sempre tanto di cappello davanti al lavoro di Anika e di tutti gli altri volontari. Grazie come sempre per aver arricchito la nostra conoscenza dell'annabolario, anche se avrei tradotto liberamente smorzato con avvilito. :bho:
 @Anika said:Vale raccontaci come hai festeggiato il tuo compleanno!! 
 Che domande, è stato fantastico grazie a Voi 
 Grazie ancora per i vostri auguri.

- 

Buondì a tutti.  Sono lieto di sapere che ancora una volta il numero della moltiplicazione dei sorrisi e della gioia è riuscito con straordinario successo grazie all'impegno e all'abnegazione di Anika. Complimenti davvero.  E complimenti anche al nuovo avatar di Valerio – che mi fa pensare al momento magico in cui fra pochi giorni farò nuovamente scorta di dolciumi (lacrime al rosolio, cioccolata foresta, cioccolatini al liquore...  ), stavolta però da portare a Trieste e probabilmente condividere coi colleghi di corso, per rendere più dolce il ritorno alle sudate carte. ), stavolta però da portare a Trieste e probabilmente condividere coi colleghi di corso, per rendere più dolce il ritorno alle sudate carte.Ci si legge più avanti, buon proseguimento a tutti.  

- 

Ciao a tutti come va? 
 Guardami guardami al mio 3 sarai in mio potere...
 1.....2.....3. 

- 

- 

bimba triste!!!! uff...  

- 

@Anika said: bimba triste!!!! uff...  
 Cosa succede? 

- 

che io non posso mettere foto      

-