- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Ciao Gibbo e benvenuto in questa gabbia di matti!  Si, il peperoncino nel soffritto. 
 Hai presenti gli spaghetti aglio,olio e peperoncino? O le penne all'arrabbiata? 

- 

Stasera mi sento ripetitiva: non mi piace il piccante  
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Allora ti offro il dolce Anna.  

- 

Affare fatto  
 Grazie Marco
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Bene cosa prendi?  

- 

La millefoglie fatta in casa 

- 

Ne prendo una anche io...  

- 

@Anika said: Stasera mi sento ripetitiva: non mi piace il piccante  
 Postato via MobileOvvio, se non erro il peperoncino non è molto utilizzato nella cucina emiliana - romagnola. Nella cucina romana in genere non manca (al limite si usa il pepe). Per non parlare della cucina calabrese, dove il peperoncino è il piatto principale e tutto il resto funge da contorno.  
 Pensa che c'è anche l'Accademia del peperoncino. Un mio amico calabrese (non è il lupacchiotto nè GT, ma un calabrese trapiantato a Roma) tempo fa voleva farmi diventare addirittura socio! 

- 

@lorenzo-74 said: Ciao Gibbo e benvenuto in questa gabbia di matti!  Si, il peperoncino nel soffritto. 
 Hai presenti gli spaghetti aglio,olio e peperoncino? O le penne all'arrabbiata? Certo che ho presente, ma di solito utilizzo quello in polvere da mettere sopra dopo, adesso proverò a fare come dici tu  

- 

Ovviamente nel soffritto non ci va quello in polvere!  

- 

Singori signori... 
 Avete letto?
 9000...
 Chi mi sta sopra.... è arrivato a 9000.... 

- 

Azz, non me ne ero accorto!  Offro a tutti quello che volete...  

- 

Per me una bella bionda...  

- 

Per te, visto che mi stai tallonando, anche due!  Per le nostre gentil donzelle un bell'aperitivo biondo!   

- 

@lorenzo-74 said: Pensa che c'è anche l'Accademia del peperoncino. Un mio amico calabrese (non è il lupacchiotto nè GT, ma un calabrese trapiantato a Roma) tempo fa voleva farmi diventare addirittura socio!  Siamo in due...  I miei colleghi-capi di ufficio sono di Reggio Calabria, una provincia che qui sul forum devo aver già sentito nominare...  Anche a Siena è stata fatta una sezione distaccata dell'Accademia ma quando me l'hanno proposta o sceglievo di pagare l'affitto o di votarmi al peperoncino... Complimenti al nostro senior per il suo traguardo!  Sono uno straccio, quindi me ne vado a casa. 
 Saluto questo intenso bimestre un po' malazzata ma soddisfatta del pur faticoso bilancio che ne è derivato.Un bacio bacilloso a tutti. Ci rivediamo a marzo e mi raccomando: siate intensi ed apotropaici nella scelta del leitmotiv del nuovo mese. Io mi preparo a girare la pagina del mio (e del Bibliotecario) calendario:  Ci leggiamo il mese prossimo!  Nimue 

- 

Anche io voglio fare un libro uffi...  
 Cosi divento famoso... 

- 

Visto che non è ancora chiuso... 
 Gente il bar ora chiude... Cedo la gestione...