- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

@vnotarfrancesco said: No Nimùe, non è allo yogurt, è una fetta di cheesecake, e sappiate che sono un Mastro Cheesecakaro 5° dan. Tu lo sai, a questo punto, cosa sto pensando, vero? Ti metto alla prova.  

- 

@vnotarfrancesco said: Chi porta il philadelphia? La porto io, insieme al miele così poi sperimentiamo insieme.  

- 

@Nimue del Lago said: Tu lo sai, a questo punto, cosa sto pensando, vero? Ti metto alla prova.  

E sfida sia, fino all'ultima caloria.
 @Nimue del Lago said:
 La porto io, insieme al miele così poi sperimentiamo insieme. 
 Con il miele non l'ho mai fatta, ma se lo dici tu. :bho:A proposito di miele, una merendina con dei formaggi e miele non sarebbe niente male. 

- 

Formaggio e miele?  

- 

@Gibbo89 said: Formaggio e miele?  

Bannate costui che del prelibato accostamento osa metterne in dubbio il sopraffino godimento.

- 

@vnotarfrancesco said:  
 E sfida sia, fino all'ultima caloria.Con il miele non l'ho mai fatta, ma se lo dici tu. :bho: A proposito di miele, una merendina con dei formaggi e miele non sarebbe niente male. I due messaggi non erano collegati: solo che qualche giorno fa avevo avuto uno scambio con Valentina a proposito della mia colazione a base di emulsione di philadelphia e miele.  [ [ ] ]E non era difficile indovinare cosa volessi... RI-CE-TTA-RI-CE-TTA!  No, fidanzato... non era una divisione in sillabe...  
 Dovrai attendere altre scuse per lasciarmi. 

- 

E comunque dipende da che formaggio ci metti  

- 

@Nimue del Lago said: RI-CE-TTA-RI-CE-TTA!  
 Un mago non rivela mai i suoi segreti.
 Comunque possiamo trattare. Poi non capisco le ricette che si trovano su internet, le ho provate, e tutte consigliano un sovradosaggio di formaggio :bho: @Gibbo89 non dipende dal formaggio ma per ogni tipo di formaggio c'è il miele giusto. 

- 

@ Gibbo e Valerio: Vero, per ogni formaggio (o quasi) esiste un miele appropriato. Così come, per molti formaggi stagionati dal sapore deciso e perfino un po' piccante, c'è da abbinare la mostarda di frutta, che garantisco – e la Dama potrà confermare – è una ghiottoneria di prim'ordine.   [P.S. Ho i brividi di freddo.  Maledetto vento. Maledetto vento. ] ]

- 

A me non piace il miele,ma con i formaggi mi fa impazzire! Mamma mia...quando ci vediamo??? 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Ecco quua anche stasera amori miei...  

- 

@marcocarrieri said: Ecco quua anche stasera amori miei...  
 Amore mio mi sembra un po' eccessivo, non vorrei che poi si iniziasse a parlare male. A te piacciono i formaggi con il miele o con la mostarda di frutta? 

- 

La monstarda no! Pizzica  
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

- 

@Leonov said: [P.S. Ho i brividi di freddo.  Maledetto vento. Maledetto vento. ] ]Perfetto! Io ho le mani fredde nonostante i 3 maglioni e io non ho mai né tre maglioni né le mani fredde, essendo una stufa. Temo, invece, che l'unica cosa calda sia la fronte...  

- 

No troppo pesante...  
 Qualcosa di piu leggero... 

- 

Stai poco bene Nimue? Marco chi è troppo pesante?  

- 

@Nimue del Lago said: Temo, invece, che l'unica cosa calda sia la fronte...  Villa Arzilla a tutta birra, stasera...  Anika: la mostarda di frutta è molto dolce, un po' come i canditi per intenderci. Non pizzica affatto, altrimenti non l'avrei apprezzata così tanto.  

- 

Ma non mi piacciono nemmeno i canditi  
 Ma il lupetto che fine ha fatto?

- 

Me lo sono mangiato...