- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Il sorriso più grande del 2011 va ai cari amici del fetish cafè.  

- 

Grazie...  
 Ricambio a tutti... 

- 

Ma che meraviglia, come si fa a non iniziare bene la giornata con due sorrisoni del genere. 
 Se non ci foste bisognerebbe inventarvi, buona giornata. 

- 

@WWW said: Il sorriso più grande del 2011 va ai cari amici del fetish cafè. Bellissimo e poetico come sempre, caro WWW  Ringrazio e ricambio di cuore, nella speranza di poterci presto incontrare di nuovo.   a te e un buon giorno alla banda di matti. Come va, gente? Spero tutto ok. a te e un buon giorno alla banda di matti. Come va, gente? Spero tutto ok.Ci sentiamo dopo con calma.  

- 

buon giorno! Ma ieri sera avevo scritto la mia buona notte condividendo la mia serata Clown ma non c'è il posto  come mai? come mai?Sono io che non l'ho salvato o altro?  

- 

Ciao Anika, non è che hai scritto in un altro forum tradendoci? Scherzo ovviamente (forse), ti offro una tazza di caffé e sono davvero curioso di sapere come è andata.  

- 

@WWW said: Il sorriso più grande del 2011 va ai cari amici del fetish cafè.   I sorrisi vanno ricambiati, è una legge morale! I baci, invece, possono essere girati e quindi io ne approfitto per mandarli alle tue tiragraffi preferite.   Edit e P.S. La vostra spacciatrice di icone preferita ha scovato un nuovo giacimento!!  

- 

@vnotarfrancesco said: Ciao Anika, non è che hai scritto in un altro forum tradendoci? Scherzo ovviamente (forse), ti offro una tazza di caffé e sono davvero curioso di sapere come è andata.  Bimba triste! non tradirrei mai il forumGt e voi  
 Ieri sera è andata benone!
 Anika non ha capito cosa stava succedendo fin quando non è arrivata davanti al cancello di "casa mimosa" e ha visto due ragazzi che ci aspettavano. La tensione è aumentata, è arrivata anche l'adrenalina e la memoria era svanita.
 Varcato il cancello è arrivato l'imbarazzo e l'insicurezza di non essere in grado di riuscire a gestirli...invece tempo di studiarci un pò e via che si aprono le danze. Loro ci stavano aspettando, entusiasti di passare una serata piacevole e divertirsi senza usare sostanze...
 Io mi sentivo avvolta da calore, amore e dolcezza...il tempo è volato,stavo bene e quando ho dovuta fare la leader e spiegare l'esercio non ero imbarazzata, anzi, ero sicura e decisa e loro sono stati bravissimi!Felice di aver voluto fare questa esperienza, sono solo al primo giorno e mi sento rinata! Sorrisi a tutti 

- 

Bene bene, Anika: molto piacevole questo racconto (e immagino altrettanto soddisfacente la serata). Che dire? In puro stile teatrale aggiungerei qui un «Brava, bene, bis!»  @Nimue del Lago said: Edit e P.S. La vostra spacciatrice di icone preferita ha scovato un nuovo giacimento!!  Le trova tutte lei...  E brava la nostra Dama, segugia di emoticon e di nanetti da giardino e non.  

- 

@Leonov said: E brava la nostra Dama, segugia di emoticon e di nanetti da giardino e non. Brava cucciolina io.  

- 

Anche io cucciolino...  

- 

Secondo me tu sei un po' cresciuto.  

- 

Allora sono come i gelati... 
 Cucciolone... 

- 

@marcocarrieri said: Allora sono come i gelati... 
 Cucciolone... 
 Offresi Moderatore gelato two gust is megl che uan. Ops, il cucciolone ha tre gusti.  

- 

Vero, 3 gusti, due sezioni ah ah...  

- 

@marcocarrieri said: Vero, 3 gusti, due sezioni ah ah...  
 Lascerei ad altri arditi l'onore di scoprire il gusto che c'è in mezzo. 

- 

Cielo! Ma su che razza di strada ci siamo incamminati? Last edited by vnotarfrancesco; 11-01-11 at 13:53. Motivo: Adesso passa un Senior e ci censura perché siamo in fascia protetta Ravvedetevi finché siete in tempo...  

- 

Ah ah, solo nel Fetish diamo il nostro meglio...  

- 

@marcocarrieri said: Ah ah, solo nel Fetish diamo il nostro meglio...  Pensavo di essere io un matto ma ne trovo di peggio!!!!! Si, è proprio aria strana altro che fetish. 
 Postato via Mobile

- 

Benvenuto, Acconto.  Di queste e altre meraviglie puoi leggere nel nostro dopolavoro OT (che è anche un pre-lavoro, un infra-lavoro, un al-posto-del-lavoro e simili). Passa quando vuoi: la banda non potrà che giovarsi di una nuova presenza.