- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

@Leonov said: – Rassicurare la Dama (  ), che mi si è spaventata. ), che mi si è spaventata. Mia diletta e incantevole Signora del Lago, sono grato al Mac che con così profonda perizia e abnegazione ha servito la mia causa di scienziato e di "bibliotecario" fino a questo punto... 
 Sappiate dunque che il Mac non è mai tra di noi, ma solo accanto a noi per permetterci di stare vicini senza patemi d'animo e lavorare alacremente alla costruzione del nostro futuro (proprio come accade in questo momento).Tu sei un incanto e io ti adoro, così come sei: un uomo con il Mac.  E tanto ora passa Marcocarrieri che, senza minimamente interagire con quanto scritto finora, se ne uscirà con un: "Salve gente, come butta qui?" Unico e inimitabile!  

- 

@Nimue del Lago said: @Leonov said: ? Rassicurare la Dama (), che mi si è spaventata. Mia diletta e incantevole Signora del Lago, sono grato al Mac che con così profonda perizia e abnegazione ha servito la mia causa di scienziato e di "bibliotecario" fino a questo punto... 
 Sappiate dunque che il Mac non è mai tra di noi, ma solo accanto a noi per permetterci di stare vicini senza patemi d'animo e lavorare alacremente alla costruzione del nostro futuro (proprio come accade in questo momento).
 Tu sei un incanto e io ti adoro, così come sei: un uomo con il Mac. 
 Ecco, questo si che è vero amore.
 Siete fantastici, due cuori e un Mac (per adesso).

- 

@vnotarfrancesco said: Giovani Mac in arrivo nel 2011 ...  [Amore, Valerio ha proprio ragione: in una casa senza mobili da spostare secondo me non dureresti a lungo.  Per carità, è solo un'opinione.] @Nimue del Lago said: Sì e uno lo chiamiamo Andreo e l'altro Deboroh...  *E se è una femmina si chiamerà... * ...Carlanselma!  Mitico Ortolani!  @vnotarfrancesco said: ...due cuori e un Mac (per adesso). Insistono dalla regia...  Vedremo, vedremo.  A dopo, vado a pranzo.  

- 

Cosa avete mangiato di buono?  

- 

Una salsiccia con contorno di zucchine sbollentate e tagliate a tocchetti. Più un kiwi, qualcosa dalla calza della befana e un po' di lacrime di zucchero al rosolio. [Lo so, lo so, non ditelo: non potrà andarmi sempre bene e una volta o l'altra finirò con l'esplodere. Tra poco, però, si torna alla mensa della SISSA (piatti saporiti ma leggeri, porzioni giuste) e a parchissime cene a base di pane all'olio, frutta e al massimo un cucchiaino di miele.] 

- 

Mmmm buone....  

- 

Ciao Amici, 
 oggi mi sono presa una giornata per me e solo per me e sono stata insieme ad amici a Bologna a fare un pò di shopping Voi come state? Mi siete mancati  vi mando tanti sorrisi a tutti 

- 

@Nimue del Lago said: E tanto ora passa Marcocarrieri che, senza minimamente interagire con quanto scritto finora, se ne uscirà con un: "Salve gente, come butta qui?" @marcocarrieri said: Cosa avete mangiato di buono?  Cioè. Mica mi ero sbagliata di tanto...  

- 

Ciaooooooooooo... 
 Buon sabatoooo... 

- 

Buon sabato anche a te e a tutti gli altri clienti affezionati del bar. 
 Cosa state pianificando di bello per questo week-end?
 Ancora in giro per negozi per dare sfogo agli istinti di shopping?

- 

Io no...  
 Niente compere... 

- 

Stai mettendo i soldi da parte, bene bene, moderatore previdente. 
 E chi sa cosa ti comprerai ... P.S. 
 Non indurmi a parlare di oggetti informatici altrimenti una certa Senior mi sgrida. 

- 

Un bel simulatore di volo con Cloche incorporata ah ah...  

- 

No, non mi piacciono le cloche.  
 Adesso vengo a farti compagnia nella tua sezione.

- 

Bene...  

- 

Buon giorno a voi.  Da queste parti si pianifica una sola cosa: il ritorno alle "sudate carte". Neanche a dirlo, tantissime cose da fare e zero tempo per farle.  

- 

Carte da gioco?  

- 

Proviamo a indovinare a quali carte si sta riferendo il nostro Leonov  
 Carte nautiche? Può essere a Trieste c'è il porto.
 Carte da parati? Forse è stato obbligato da Nimue a tappezzare la casa. :bho:
 Carta igienica? [no comment] 
 Magari è una variante, proviamo con cartine per sigarette. Ma fuma? Non mi è parso Avanti con le idee. 

- 

Da briscola? 
 Da ramino?

- 

Carte astrali? 
 Ci vorrà mica leggere il futuro per arrotondare così il suo stipendio!