- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Webdesigner puro per realizzazione grafica sito
-
[Retribuito] Webdesigner puro per realizzazione grafica sito
Salve,
cerco un webdesigner o una webdesigner puro/a per la realizzazione grafica (PSD) di un sito web molto semplice ma al contempo di grande impatto grafico.
Sarà un sito a sfondo personale per un utente ma che riguarderà una precisa tematica.
Il lavoro è retribuito.Solo grafici esperti e qualificati veramente competenti nel settore.
Fornirò maggiori informazioni in privato.
Inviatemi per -email i vostri Portfolio. Una volta inviati, solo a quelli che ritengo idonei invierò tutte le informazioni ed una richiesta di preventivo.
E-mail: repartoweb gmail.com
Grazie.
-
Inviata mail
Saluti.
-
Preciso che: il cliente che mi ha richiesto la bozza grafica desidera, prima di assegnare la realizzazione di questa, una bozza grafica gratuita.
Il budget è molto limitato, ma si rende disponibile a premiare lavori fatti veramente bene pagando di più.Attualmente fra tutti i contatti ricevuti non è stato scelto nessuno e sono state avanzate delle proposte grafiche. Per cui la posizione attualmente è ancora aperta.
-
Buongiorno, vi abbiamo contattato senza aver ricevuto risposta. Vorremmo avere qualche informazione. Grazie.
-
@emmekweb said:
Buongiorno, vi abbiamo contattato senza aver ricevuto risposta. Vorremmo avere qualche informazione. Grazie.
.Inviatemi per -email i vostri Portfolio. Una volta inviati, solo a quelli che ritengo idonei invierò tutte le informazioni ed una richiesta di preventivo.
-
Non per dire, ma chiedavamo come preferite ricevere il portfolio, consultabile on.line (magari attraverso siti realizzati) o attraverso portfolio pdf. Se non avete risposto, come possiamo sapere cosa preferite? Ad ogni modo, buon anno!
-
Allora mi risulta difficile che non abbia risposto.
Ho ricevuto tantissimi contatti. Può gentilmente provare a rimandarmi la mail? Perché in spam non ce l'ho.
-
Posizione ancora aperta.
-
Il lavoro è stato assegnato.