-
Il nostro sito
Salve a tutti,
Avete qualche consiglio riguardo all'ottimizzazione del nostro sito?: [url=http://www.webtronic.it?]Webtronic
Chiaramente non chiedo un'analisi approfondita, mi farebbe più che altro piacere la segnalazione di eventuli errori evidenti e/o banali..Ciao a tutti,
-
ps: hai dei js lunghi una quaresima, non è meglio metterli in file esterni?
Ha influenza per i MdR?
Grazie
-
pensavo ti riferissi ai link alle categorie (quelle nel "frame" a sx)... che sono in java..
-
Ciao Webtronic,
sicuramente un link diretto nei menù semplificherebbe la vita degli spider (se noti infatti il numero di pagine indicizzate del sito è relativamente basso nei MDR) di questi tempi poi al posto tuo cercherei di eliminare il redirect in home page
-
Ok. Grazie mille.
-
@pieru said:
(se noti infatti il numero di pagine indicizzate del sito è relativamente basso nei MDR)
Forse è una domanda banale: ma per indicizzare più pagine è utile mettere una sitemap veramente dettagliata? Provando a crearne una con gli strumenti consigliati nel forum mi viene una sitemap lunghissima...
-
Ciao, ho visto nella giuda di Google sitemap: max 50.000 url.
-
Utile è utile. Il file xml però non obbliga lo spider a indicizzare l'intero sito. L'unico modo per "invogliarlo" è .... aumentare il numero di BL, banale ma vero, garantito al limone
@Webtronic said:
Forse è una domanda banale: ma per indicizzare più pagine è utile mettere una sitemap veramente dettagliata? Provando a crearne una con gli strumenti consigliati nel forum mi viene una sitemap lunghissima...