- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Numero di backlink . Sarà la chiave per vincere?
-
Numero di backlink . Sarà la chiave per vincere?
situazione del # di back link da yahoo site explorer oggi alle 19.52
dei primi 7 per keyword instantempo da google.it nologin
da seguente IP
Bari (Puglia)
hostname host36-253-dynamic.52-79-r.retail.telecomitalia.it1
www.instantempo-bhsf.it
Inlinks (146,395)2
www.instantempo.com/
Inlinks (699)3
instantemposeo.com/instantempo/instantempo/
Inlinks (1,541)4
www.instantempo-2010.it/
Inlinks (834)5
www.instantempo-news.com
Inlinks (19,125)6
www.instantempo.info
Inlinks (4,347)7
www.instantempoblog.it/
Inlinks (11,712)sarà il numero di back link determinate per vinciere questo contest?
come fa
www.instantempo.com/
con soli 699 backlink a stare in seconda posizione?idee? opinioni a riguardo?
-
Mi spiegheresti perchè io da yahoo site explorer per il primo vedo solo 13650 BL e non 146395?
Idem per gli altri, ne vedo molti meno di quelli che hai scritto, why?
-
@iltommi-le said:
sarà il numero di back link determinate per vinciere questo contest?
come fa
www.instantempo.com/
con soli 699 backlink a stare in seconda posizione?Fermo restando che non ho verificato il numero di link, questa è la dimostrazione che la seo non è solo link a casaccio. Contenuti, ottimizzazione globale, delle singole pagine, trovare il link giusto al momento giusto e tanto altro che spesso non viene neppure calcolato.. Con tanti link e basta si fa la fine dei polacchi che prima o poi verranno mazzati! Sono proprio curioso di vedere tra quanto accadrà.
-
Si, infatti... la qualità dei links conta ancora, non c'è dubbio! e guai se non fosse così!
Per i polacchi... non so, non credo che per il momento Google riesca a distinguere troppo da siti reali e siti come quelli creati dai polacchi... certo che una volta che aggiornerà i suoi algoritmi, riceveranno una bella mazzata!
Ma potremmo aspettare mesi, forse di più...A dire il vero, anche noi abbiamo fatto un'ultima mossa estrema molto molto ai limiti (sono curioso di vederne gli effetti, se ci saranno), ma solo perchè è un seo contest e sta per finire... Invece qualcosa mi fa pensare che i polacchi lo facciano di mestiere
-
Bella davvero questa sfida ma google non si ribella a qualcosa che di fatto lo prende in giro?
-
Ciao Lionard,
effettivamente i seo contest non sono troppo ben visti dai motori di ricerca, perchè creano una quantità notevole di pagine senza senso, create solo per il contest, che vanno a riempire i suoi server con tera e tera di dati che non servono a nessuno e che nessuno cercherà mai (se non per il contest). Ancora peggio se la keywords scelta è una parola vera e con il contest vengono fatti sparire i risultati reali, che la ricerca forniva prima della gara.
Probabilmente mi arrabbierei anche io se venissi analizzato, lavorassi a vuoto su pagine spazzatura e i miei i risultati rilevanti venissero coperti da questi giochini... si, mi arrabbierei molto!
-
Di fatto è una sfida a Google per dimostrare che è possibile giocare con i suoi algoritmi.