Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. strumenti musicali recensioni
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      grignacarbo User Attivo • ultima modifica di

strumenti musicali recensioni

Ciao a tutti ragazzi vorrei ringraziare gli utenti di questo forum che mi hanno aiutato molto grazie ad ottimi consigli, e così sono riuscito a perfezionare il mio sito che tratta recensioni su chitarre, bassi, batterie, tastiere, microfoni ecc. vi posto il link: www.strumenti-musicali.info.
      Che dire, il mio sito e giovanissimo ha solo 4 mesi eppure è diventaro abbastanza popolare sia perche è ben indicizzato ed anche perchè ha dei buoni contenuti, è buono quasi quanto il sito di giorgio tave hihihi, quindi ragazzi volevo ringraziare tutto lo staff.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • marcocarrieri
        marcocarrieri ModSenior • ultima modifica di

Grafica molto carina e leggera.
        Accesa... 🙂
        Davvero molti errori di validazione lato CSS e HTML, ma quello credo dipenda dalla piattaforma che si sta usando. 🙂
        Vedo davvero tanto codice CSS nell'HTML, non è possibile inglobarlo in un file esterno?

Saluti, Marco.

• G

Grazie marco purtroppo se mi parli sul lato seo qualcosina ne capisco ma a livello di linguaggio html css ecc. sono una schiappa anche se il sito l'ho modificato con dreamweaver sc5

• I
            iromtek User • ultima modifica di

Il blog è gradevole ma ti consiglio di renderlo più "personalizzato" magari inserendo un logo unico e curando maggiormente l'header, ad esempio il testo che va a capo non è il massimo, oltretutto attento che dovrebbe essere bat-terie e non ba-tterie 😉

• D
              dm8 User • ultima modifica di

Acceso? Direi accecante! Nel senso che l'aspetto in sè è bello però un po' troppo luminoso, ciao

• G

Secondo me e il tuo monitor che e settato in modo luminoso hihii, io non lo trovo tanto luminoso

• D
                  dm8 User • ultima modifica di

Se con il tuo monitor ti sembra ok, per me va bene, ma se sei qui per chiedere dei pareri, dovresti tenerli in considerazione: se usassi un monitor wide da 22" (non credo di essere l'unico ad usarlo) faresti molta fatica a leggere i tuoi post scritti con caratteri troppo piccoli su fondo bianco con una "botta" di arancio/giallo tutto intorno!

• marcocarrieri
                    marcocarrieri ModSenior • ultima modifica di

Restiamo calmi dai ragazzi... 🙂
                    Infatti uso anche io un monitor 22 pollici... e per acceso intendevo appunto un pò troppo luminoso.
                    Per il carattere e grandezza a mio avviso va bene, poi vediamo la statistica dei feedback.

• M
                      mz412 User • ultima modifica di

Sul mio monitor i colori sono accesi ma non eccessivamente.
                      Però, leggendo un pò i post mi sembra che ci sia qualcosa di strano.
                      Voglio dire, i post li scrivi tu di tuo pugno o fai una traduzione tipo con google traduttore di articoli già esistenti?
                      Te lo chiedo perchè leggendo sembrano quei testi tradotti automaticamente.
                      Per fare un esempio:
                      "il marchio di due Gran questa chitarra non è quello che si dice a buon mercato, ma siamo abituati alla qualità Anderson e PRS-tipo"
                      o anche:
                      "la Telecaster vanta di sintonizzatori sfalsati (meno vitale su una chitarra senza-vibrato, ma comunque e benvenuto), e un montaggio moderno sul ponte aggiornato."
                      :mmm:

• G

Ciao gli articoli in genere sono scritti di mio pugno ma spesso per riempire una recensione mi trovo a prendere spunto da forum e blog inglesi, ma comunque rimodellando il testo per evitare penalizzazioni da google.

Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti