- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Bing & Instantempo: monitoriamo
- 

Ok mi metto a monitorare Bing... Il problema fondamentale è che attualmente bing è english oriented. 

- 

Ora ha 2 risultati in più e sono pagine di video su bliptv. Siamo solo a 8...proprio dormiente e poco reattivo. 

- 

@Juanin said: Ora ha 2 risultati in più e sono pagine di video su bliptv. 
  Sto notando che Bing fa molta fatica ad indicizzarmi la home del blog, mentre i video da bliptv me li ha indicizzati dopo poche ore. 

- 

Sarebbe interessante se qualcuno avesse un dominio in inglese e mettesse anche soltanto un accenno. 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

@esteban said: Sarebbe interessante se qualcuno avesse un dominio in inglese e mettesse anche soltanto un accenno. 
 Postato via MobileInfatti  

- 

Ora una 15ina di risultati...con calma è ! 

- 

In alto a destra su BING cliccando "Solo in italiano" la ricerca mostra 29.000.000 di risultati...alla faccia. 

- 

Spuntando invece "Solo da Italia" i risultati diventano 25.100.000. 

- 

Azz 1-10 di 29.500.000 risultati Secondo me quelli di Bing Italia hanno modificato a mano il numero  Andando avanti comunque ci sono solo 65 risultati oggi  

- 

Primi 10 risultati  Caratteristica che conoscono in pochi:  Sulla destra una esplorazione del risultato con possibilità di ricercare all'interno del dominio (non è presente per tutti). 

- 

Il totale delle pagine da bing standard è ora a 5,100 - una pagina slashdot in testa. 

- 

@Juanin said: Il totale delle pagine da bing standard è ora a 5,100 - una pagina slashdot in testa. Guarda cosa vedo io  

- 

Ottimo il mio risultato era da loggato  Quindi anche BING è personalized. 

- 

- 

I risultati di Bing iniziano ad avere un minimo di senso e ora è scomparso il suggerimento "instant tempo".... Buongiorno  

- 

E dopo 7 giorni solo 1 dei nuovi domini è stato indicizzato da bing, che a differenza di google sembra consideri ben poco se è presente la keyword nel dominio, sinceramente non mi aspettavo fosse cosi lento. 

- 

Bing inizia a favorire i sottodomini... 

- 

Giorgio, refresha che siamo 2°  Non potevi farlo su Bing!!!  

- 

@ayrton2001 said: Giorgio, refresha che siamo 2°  Non potevi farlo su Bing!!!    Ora memorizzo le posizioni  

- 

Ma allora mi viene da pensare: 
 come mai i polacchi non sono su Bing? Su bing c'è meno spam allora? o comunque è meno pompabile un sito con tecniche spammose?Ergo... meglio Bing di Google?