- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
- 

E' successo che qualcuno ha osato impossessarsi del nostro bibliotecario.  

- 

Buona giornata a tutti...  
 Che sonno... riuscirò a guidare per andare a lavorare? Buona giornata gente.  

- 

Buongiorno a tutti!  Cosa si racconta oggi di bello in ambienti Fetish?  Io ho un bel carico di Matematica e Fisica da sbrigare... Ci si legge più tardi... Io ho un bel carico di Matematica e Fisica da sbrigare... Ci si legge più tardi... 

- 

[CENTER]Buona sera bella gente!  Me ne accorgo proprio ora 
 e l'espressione è all'incirca così: Un altro bel traguardo raggiunto 
 insieme a tutti voi, con gioia e soddisfazione:Seimila (6000) post!      [Quanto adoro questo Forum.] Offro volentieri da bere per tutti coloro che passano di qua tra il mio post numero 6000 e il 6010. Affrettatevi! 
 [/CENTER]E adesso torniamo a un più sobrio allineamento a bandiera.   

- 

Primo!  
 6000 post, complimenti! 

- 

Secondo. [CENTER]Auguri Senior. 
  [/CENTER] [/CENTER]

- 

Grazie a entrambi.  Prosit!  

- 

[CENTER] YEAH!!!       [/CENTER] [/CENTER]Amore, sei un incurabile grafomane!!!  Ma a quando nuove lettere d'amore per me?? Ma a quando nuove lettere d'amore per me?? Scherzo, Leonov!  Avevo notato pochi giorni fa - e sottolineo pochi - che mancava qualche centinaio di post... Ma con te basta distrarsi un attimo! Bravo, Mon Senior Cher.  

- 

Urca!!!!  

- 

Ps: Leonov... sbrigati... Attento che Mister Marco Carrieri si avvicina!   (notare il numero di serie del caterpillar!)  

- 

Ah ah aveva praticamente il numero dei miei messaggi...  

- 

- 

- 

Congratulazioni Leonov!!!  

- 

Bello!!! E poi oggi abbiamo proprio parlato di elefanti tutto il giorno...  Ma guarda che ho apprezzato il tuo cambio! Mi chiedevo come ne saresti uscito e l'hai fatto egregiamente.  

- 

E beh, vedo che anche stavolta al bar si è scatenato l'inferno... @Nimue del Lago said: YEAH!!! Ammmoooreeee mmiiiiooooooo!!!        @Nimue del Lago said: Amore, sei un incurabile grafomane!!!  Ma a quando nuove lettere d'amore per me?? Ma a quando nuove lettere d'amore per me?? Grazie per il "grafomane", lo apprezzo moltissimo.  E per le lettere d'amore, spero di potermici dedicare a breve, magari aggiungendo una prova del nuovo strumentario calligrafico acquisito poco tempo fa.  @Nimue del Lago said: Bravo, Mon Senior Cher.  Querida! Ma è Francese!  @lorenzo-74 said: Ps: Leonov... sbrigati... Attento che Mister Marco Carrieri si avvicina!  È vero, esimio Architetto, sono tallonato ? lo siamo tutti, a dire il vero ? dall'inarrivabile Marcocarrieri, che se continua così un giorno non lontano (però ci vorrà un pochino) se la vedrà testa a testa con GT in persona... @max0005 said: Congratulazioni Leonov!!!  Grazie Max!  Gradisci un bicchiere di coca cola?  

- 

@Leonov said: Gradisci un bicchiere di coca cola?  Volentieri, grazie!  Lo sapete che alla Coca non riesco mai a dire di no... Lo sapete che alla Coca non riesco mai a dire di no... Fra l'altro sono giunto alla conclusione che la coca-cola "migliore" è quella tradizionale (O in alternativa la "cherry", assolutamente non light o zero!) versata in un bicchiere con ghiaccio ed uno spicchio di limone.  

- 

E allora beviamoci su che ad ascoltare se l'uomo potrà sopravvivere all'armageddon mi sta venendo sete, oppure forse perché sembra di stare a ferragosto.  

- 

Ragazzi, aiuto!  Internet mi sta tradendo... Non mi apre più nessuna pagina (ad eccezzione di GT :D). Certo, inizialmente era riluttante pure su quest'ultima, però il potere-fetish è stato più forte del blocco-dns.  

- 

@max0005 said: Ragazzi, aiuto!  Internet mi sta tradendo... Non mi apre più nessuna pagina (ad eccezzione di GT :D). Stesso problema.  Non riesco ad accederea a Gmail, Hotmail, FB, il Tubo (dove ho un account), Reader e altri grandi siti. Quelli più piccoli invece sembrano funzionare, ma a singhiozzo. Mah. :bho: